Amore Canino (inter-specie)

Altro che il Cinegetico....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous
    Tempo fa, ho assistito a una scena d'affetto alquanto sui generis: una mattina, adocchio da lontano in un parchetto del mio paese ragazza, sulla trentina, che , stava addestrando un cane🦮( credo fosse un Australian Shepherd o un Border Collie o, forse, un meticcio, incrociato però con qualche esemplare di una delle suddette razze canine...), facevan agility o una roba del genere...

    Fatto sta che, a un certo punto, la tizia in questione estrae un sacchetto traslucido con dentro delle crocchette per cani.
    Lì per lì, tutto rientra nell'ordinario, quantunque sia la prima volta che mi capita di assistere a una attività del genere in quel parco; il cagnolone è stato bravo, ha fatto tutti gli esercizi come gli comandava la padrona e, giustamente, si merita un premio.
    Il raccapriccio arriva adesso: l'addestratrice, difatti, prende dalla bustina un pugno di croccantini, ma non le dà direttamente al cane, bensì....SE LI FICCA IN BOCCA !
    Dopodiché, con le crocchette fra fra i denti, mentre accarezza il cagnolino, si piega esattamente all'altezza del suo musetto, e lui, scodinzolando, incomincia a mangiare.

    Voi vi siete mai "innamorate", avete mai provato, insomma, un trasporto simil-erotico per qualche canide?
    Lo so che potrebbe sembrare assurdo, deviante, da malati...
    Ma, tempo fa, il filosofo Peter Singer, professore ordinario della prestigiosissima università di Princeton, affermò di conoscere un mucchio di donne che solevano praticare atti sessuali con i propri amici a quattro zampe : https://caldronpool.com/princeton-universi...t-pleases-them/
    Ho letto persino( non so se è vero...) che in Giappone 🇯🇵, molte office ladies single addestrano i propri amici pelosi a "dar loro piacere orale"..
    Dovrebbe esservi un riferimento a questa pratica pure nel celeberrimo manga "Gantz".


    Del resto, io stesso ho sentito molte volte l'espressione "cane da lecco" o "can da lecca", per indicare Fido allorquando sia stato ammaestrato ad eseguire una sorta di "cunnilingus" belluino.
    In inglese, la locuzione butter dog ( probabilmente, in riferimento alla metodologia didattica, che prevede che la padrona si spalmi del burro o del burro d'arachidi in loco...) ha la medesima accezione.


    E' possibile che ci sia "una carica erotica", un "Amor Concupiscentia" fra cane e padrona? Che so...Qualcuna di voi s'è mai fatta slinguazzare da un animale?

    D'altronde, anche a Carnevale, ora che ci penso, intravidi una figliola che aveva vestito il suo segugio da Principe Azzurro 🤴🏼....
     
    Top
    .
  2. Ladamavelata
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto vari cani in vita mia, sia maschi che femmine, ma sinceramente non ho mai visto il mio cane in chiave " erotica" e non sapevo che i canidi potessero fare certe cose alle donne. Magari adesso spunteranno dei corsi a tal proposito. 😁
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il Grande Goblin

    Group
    Member
    Posts
    1,356
    Location
    La Città dei Goblin-Montagne Nebbiose

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ladamavelata @ 16/1/2023, 15:39) 
    Io ho avuto vari cani in vita mia, sia maschi che femmine, ma sinceramente non ho mai visto il mio cane in chiave " erotica" e non sapevo che i canidi potessero fare certe cose alle donne. Magari adesso spunteranno dei corsi a tal proposito. 😁

    Effettivamente, preso dalla curiosità, ho fatto qualche ricerca, pure entro il circuito di Forumfree...

    E qualcosa d'interessante, dal taglio abbastanza "formativo", ho trovato: https://geniv.forumfree.it/?t=69332323

    😁😉

    Per non parlare di questa notizia qui, in cui mi sono casualmente imbattuto pochi giorni fa: https://www.dailystar.co.uk/news/weird-new...ed-job-28928729
     
    Top
    .
  4. Ladamavelata
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita a leggere tutto perchè mi fa proprio senso immaginare del sesso con un animale. No, proprio non è cosa mia. Mi sembra una specie di contentito. Cioè se non puoi avere un uomo ti consoli col cane. È davvero assurdo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    Offline
    Ciò che ha affermato il professore universitario, è vero!
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2022, 16:55   188 views
  Share  
.