Ciao! Per favore potete aiutarmi con un ragazzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao. Mi chiamo bianca rita e sono triste. Riguarda un ragazzo. L'anno scorso gli avevo chiesto di uscire ma mi aveva detto di essere gia' impegnato. Mi ricordo che quel giorno piagnucolai ed ero triste.A febbraio di quest'anno gli avevo chiesto aiuto per una materia (non conosco molta gente) e lui mi aveva detto che potevamo sentirci da amici. Vedevo che pero' lui non usava i social,diceva per lavoro e non risponde nemmeno agli amici. Quando volevo mollare tutto lui mi spiegava per filo e per segno. Penso che un po' ci teneva a sentirmi senno' mi avrebbe lasciato andare quando mi arrabbiavo. Lui mi aveva quasi detto di si' per vederci anche se ha la ragazza rompiscatole. Ad un certo punto gliel'avevo detto che volevo essere piu' di un'amica. Lui non ha risposto inizialmente per poi dirmi in seguito che la sua ragazza ha scoperto tutto e per questo avevano litigato. Mi aveva detto anche che e' meglio che non scriva. Ora si e' messo a non usare i social ed io e' da marzo che aspettavo che leggesse i miei messaggi ma ora ho gettato la spugna. Ah! Mi aveva detto all'inizio di avviare la chat che e' ancora fidanzato e per me e lui "in un futuro da amici". Secondo voi come si interpreta? "In un futuro da amici". Voi che ne pensate di lui?. Perche' ha voluto sentirmi nonostante sia fidanzato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Quanti anni hai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,451
    Location
    https://ilsalotto.forumfree.it/

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio per ora di lasciar perdere! Se lui molla la ragazza, magari ti cercherà in un secondo momento
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2023, 20:14   235 views
  Share  
.