NUOVE AMICHE GENOVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, sono di Genova precisamente di Bolzaneto, mi piacerebbe fare amicizie nuove, ho 43 anni e (NON PENSATE CHI SA CHE VOGLIAMO SOLO AMICI PER POTER RIDERE INSIEME) mio marito 45. Siamo sposati e siamo una coppia molto allegra e solare. Ci piacerebbe avere un nuovo gruppo di amicizie, con i quali poter uscire, andare a mangiare ogni tanto una pizza insieme, andare a ballare, scampagnate insieme, vorrei un gruppo di amici allegri e solari come noi con i quali poter passare delle serate in allegria e fare tante risate. Spero di trovare amici unici e speciali dato sono rimasta un po sola, le amicizie spesso si perdono 😢.Mio marito anche lui vedo che vorrebbe nuovi amici, anche perché c'è il tempo per stare con gli amici e quello per stare da soli😉e questo penso valga per tutti. Ho pensato devo pur fare qualcosa per uscire da questa solitudine giusto? E mi son detta provo tentare nn nuoce, nella speranza di trovare amici unici e speciali . Pensavo magari ci si potrebbe vedere noi ragazze, anche le singolo ci mancherebbe, prima per conoscersi un po' nn so alla Fiumara e poi dopo con i rispettivi mariti ,fidanzati e compagni andare a mangiare una pizza per conoscersi un po. Spero di conoscervi presto fatevi sentire ciao a tutte a presto
     
    Top
    .
0 replies since 16/8/2023, 12:39   128 views
  Share  
.