Aurora Ramazzotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    448

    Status
    Offline
    Ma voi pubblichereste o avete già pubblicato una foto nuda come ha fatto lei su Instagram? (Abbastanza coperta ovviamente se no veniva censurata)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Masslover
    Sinceramente non ho la minima idea della foto di cui stai parlando, però posso dirti che io e alcune mie amiche abbiamo posato completamente nude per qualche foto "goliardica" fatta per scherzare tra di noi...
    Le foto le abbiamo noi, non le ha viste nessuno e ovviamente non abbiamo nessuna intenzione di pubblicarle! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Io invece ho fatto foto artistiche 2 amiche, tra cui hanno posato nude, ma su Instagram non si possono pubblicare. Una delle due ha postato qualcosa su fb, ma non nuda, qualcosa si intuisce, ma non più di tanto sennò vengono rimosse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (AlessiaG @ 6/12/2023, 09:11) 
    Masslover
    Sinceramente non ho la minima idea della foto di cui stai parlando, però posso dirti che io e alcune mie amiche abbiamo posato completamente nude per qualche foto "goliardica" fatta per scherzare tra di noi...
    Le foto le abbiamo noi, non le ha viste nessuno e ovviamente non abbiamo nessuna intenzione di pubblicarle! :)

    Foto top secret custodite in posti che nessuno conosce e che soltanto AlessiaG e le sue amiche sanno.

    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 10:10) 
    Io invece ho fatto foto artistiche 2 amiche, tra cui hanno posato nude, ma su Instagram non si possono pubblicare. Una delle due ha postato qualcosa su fb, ma non nuda, qualcosa si intuisce, ma non più di tanto sennò vengono rimosse

    Se pubblichi una foto in topless o nuda su Instagram, c'è lo shadow ban.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    In caso se vogliono ci pensano loro, nemmeno io ho intenzione di pubblicare non sarebbe corretto nei loro confronti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emilio Torre @ 6/12/2023, 10:35) 
    Foto top secret custodite in posti che nessuno conosce e che soltanto AlessiaG e le sue amiche sanno.

    Ebbene sì...! :P
    Intendevo dire che abbiamo i file, non le abbiamo stampate ovviamente... Sono foto che abbiamo fatto solo per ridere, non una cosa da prendere sul serio...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Che molto probabilmente sarebbero uno spettacolo a poterle vedere, pur sapendo che non si vedranno mai
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 12:31) 
    Che molto probabilmente sarebbero uno spettacolo a poterle vedere, pur sapendo che non si vedranno mai

    Manco, perché secondo me hanno libero accesso solo i loro fidanzati e conviventi a queste foto ultra segrete

    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 12:31) 
    Che molto probabilmente sarebbero uno spettacolo a poterle vedere, pur sapendo che non si vedranno mai

    E siccome noi non siamo ne fidanzati e ne conviventi di AlessiaG non abbiamo il permesso ed il diritto di vederle queste foto sue intime. Inutile insistere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Ho chiesto qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 10:38)
    In caso se vogliono ci pensano loro, nemmeno io ho intenzione di pubblicare non sarebbe corretto nei loro confronti

    Fai benissimo a fare così, anzi direi che è un obbligo da rispettare sempre senza eccezioni.

    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 12:31)
    Che molto probabilmente sarebbero uno spettacolo a poterle vedere, pur sapendo che non si vedranno mai

    Grazie mille, ma forse come al solito mi stai sopravvalutando...! :) Abbiamo solo giocato un po' a fare le modelle, anche se non lo siamo proprio!
    Poi c'è anche qualcosa di leggermente più spinto, però senza mai scadere nella volgarità o nel trash... :)

    CITAZIONE (Emilio Torre @ 6/12/2023, 13:31)
    Manco, perché secondo me hanno libero accesso solo i loro fidanzati e conviventi a queste foto ultra segrete

    Nessuno ha accesso a queste foto! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Infatti non ti ci vedo a scadere nel volgare, sul resto circa l'accesso, direi come è giusto che sia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 14:20) 
    Infatti non ti ci vedo a scadere nel volgare, sul resto circa l'accesso, direi come è giusto che sia

    Grazie mille, anche questo per me è un complimento apprezzato... :)

    Comunque mi rendo conto che il confine può essere soggettivo: per esempio la foto di una giovane donna che si tocca il seno o le parti intime può già essere considerata volgare da alcune persone, mentre magari per altre non lo è affatto, e poi ci sono mille sfumature...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Dipende, non è solo l'atto in sé, anche il modo, poi certo un po' di soggettività magari rimane
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 6/12/2023, 21:41) 
    Dipende, non è solo l'atto in sé, anche il modo, poi certo un po' di soggettività magari rimane

    Sì, hai ragione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Grazie 🙂
     
    Top
    .
53 replies since 24/8/2023, 11:40   854 views
  Share  
.