Minigonna a scuola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Mettete mai (o avete mai messo) la minigonna a scuola? E intendo minigonna, ben sopra il ginocchio.
    Se si, che cosa avete provato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Direi che non è proprio il caso... a scuola è meglio concentrarsi sullo studio e non sull'abbigliamento o sull'aspetto fisico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simone Solitario1 @ 26/11/2023, 15:20) 
    Mettete mai (o avete mai messo) la minigonna a scuola? E intendo minigonna, ben sopra il ginocchio.
    Se si, che cosa avete provato?

    Ti racconto un aneddoto. Avendo frequentato la scuola alberghiera mi è capitato di assistere svariate volte a delle scenate per una minigonna da parte dei dirigenti scolastici. Una mia compagna per portare la minigonna si beccó un rapporto sul registro più 7 giorni di sospensione con obbligo di frequenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Io invece ai tempi del liceo ricordo aneddoti opposti. Ricordo che c'era un professore che io non ho conosciuto di persona, che aveva una reputazione particolare e che quindi le studentesse delle sue classi usavano mettersi le minigonne per andare volontarie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 30/11/2023, 22:37) 
    Io invece ai tempi del liceo ricordo aneddoti opposti. Ricordo che c'era un professore che io non ho conosciuto di persona, che aveva una reputazione particolare e che quindi le studentesse delle sue classi usavano mettersi le minigonne per andare volontarie

    I vecchi tempi dei professori da commedia sexy all'italiana, fosse successa oggi una cosa del genere il professore sarebbe già finito in prima pagina e nella gogna mediatica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Allora però a bigottismo saremmo anche peggiorati rispetto a qualche anno fa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enrico Rubbioni @ 30/11/2023, 23:01) 
    Allora però a bigottismo saremmo anche peggiorati rispetto a qualche anno fa

    Se il bigottismo fosse sport olimpico, noi italiani vinceremo la medaglia d'oro per il nostro grande e secolare bigottismo che abbiamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Se lo siamo adesso temo sia colpa del politicamente corretto di sx, dalle mie parti ai tempi eravamo tutti comunisti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Invece io spero proprio che queste cose al giorno d'oggi non succedano più... A scuola si dovrebbe andare solo per studiare :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    In effetti sarebbe più giusto così, cmq se ai tempi non mi ricordo di professori del genere, qualche compagna a volte la mini la metteva, ma non ci si faceva poi caso più di tanto
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2023, 15:20   211 views
  Share  
.