San Benedetto del Tronto: servizio fotografico con belle ragazze per promuovere le attrattive della città marchigiana, protesta del PD e delle femministe su tale iniziativa promozionale del comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    Ciao a tutti/e!
    Vorrei un commento su questo fatto di cronaca, discusso tra l'altro da Cruciani e Parenzo su Radio 24 a La Zanzara e su alcuni giornali nazionali.

    San Benedetto del Tronto: servizio fotografico con belle ragazze per promuovere le attrattive turistiche della città marchigiana, protesta del PD e delle femministe su tale iniziativa promozionale del comune di San Benedetto del Tronto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Messa così tra femminismo, presunti stereotipi ora considerati razzismo, ogni volta qualcuno protesta, qualcun altro se la prende a male alla fine il politicamente corretto ha portato ad un regime al punto che la vecchia inquisizione al confronto è stata un modello di tolleranza e liberalita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Dico la mia: abbiamo problemi più grossi e c'è chi pensa a queste cose... Sono contraria alle mercificazione della donna, ma finché non umilia la figura femminile non vedo nulla di cui scandalizzarsi 🤔 poi è da capire che tipo di foto sono. Un nudo artistico davanti un monumento avrei qualche dubbio, anche più di qualcuno, ma se una modella posa vestita per metterlo in risalto potrebbe essere una mossa giusta 🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Giustissime considerazioni Giulyana 😘
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Grazie! Fermo restando che non mi sarei prestata a questo tipo di trovata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Sei certo libera di prestarti o non prestarti certe trovate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118

    Status
    Anonymous
    Dopo aver visto le foto di cui si sta parlando, anch'io come Giulyana devo dire che non mi sarei prestata a questa cosa... :)

    Poi non voglio buttarla in politica, però tendenzialmente sono abbastanza d'accordo con chi ha protestato. Iniziative di questo tipo rischiano di essere interpretate come il tentativo di sfruttare l'immagine o il corpo delle donne per altri scopi e ormai al giorno d'oggi non dovrebbero più succedere...

    Secondo me per certi aspetti è un po' lo stesso discorso della foto delle pallavoliste in spogliatoio: fare foto artistiche, goliardiche o private è un conto, fare foto in pubblico per vendere qualcosa è tutta un'altra questione! :)

    Edited by AlessiaG - 14/12/2023, 21:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Le foto non le ho viste sinceramente, il commento era inerente a un contesto in generale, se a vostro parere erano inopportune mi fido di voi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Le foto non le ho viste nemmeno io. Mi fa molto piacere che la pensate come me
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Da parte mia non so se è il caso di dirlo, leggo da diverso tempo i tuoi post come sai, e ti ho sempre stimata e rispettata, pertanto sapendo la tua serietà e intelligenza, se esprimi un parere mi viene pensato che difficilmente abbia torto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,165

    Status
    Anonymous
    Grazie 😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    635
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Online
    https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cr...edetto-8bce845d
    Ecco la notizia riportata sul sito de Il Resto del Carlino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,863

    Status
    Offline
    Una o due foto che si sono viste non erano niente di strano
     
    Top
    .
12 replies since 13/12/2023, 14:22   142 views
  Share  
.