Regali natalizi: il regalo di Natale più odiato, il regalo di Natale più amato, il regalo di Natale più desiderato ed il regalo di Natale meno desiderato. A voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    637
    Location
    Nocera Inferiore

    Status
    Offline
    Siccome siamo a pochi giorni delle feste natalizie, ho aperto l'argomento regali di Natale, chiaramente si parlerà di regali in generale di qualsiasi categoria, dicendo la vostra su:

    -IL REGALO DI NATALE PIU' ODIATO
    -IL REGALO DI NATALE PIU' AMATO
    -IL REGALO DI NATALE PIU' DESIDERATO
    -IL REGALO DI NATALE MENO DESIDERATO

    Il regalo natalizio che io odio a prescindere sono i capi d'abbigliamento, i pigiami e i maglioni di lana all'uncinetto.
    Quello più amato invece è stata una console per videogiochi: la PlayStation 3, avuta a Natale di 12 anni fa.
    Il regalo più desiderato a Natale fu la PSP a Natale del 2007, la volevo a tutti i costi, ma purtroppo mi dovetti sorbire la scusa "I videogiochi bruciano il cervello", in regalo ebbi quell'anno solo un libretto di preghiere che c'aveva dato la madre superiora che ci faceva il catechismo. da imparare a memoria per la prima comunione, alla fine la tanto desiderata PSP la ebbi, proprio in occasione della mia prima comunione.
    Il regalo natalizio meno desiderato invece sono le buste con i soldi, fanno pur sempre piacere si perchè appesantiscono un pò il portafogli da un lato, dall'altro invece ti devi sorbire le citazioni dei parenti: "25€ bastano e avanzano!"; "Con 50€ ti compri tutto quello che vuoi." "Sono 30€, non spenderli tutti in una volta mi raccomando."
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2023, 09:45   24 views
  Share  
.