Situazione imbarazzante con mio fratello

Ho visto mio fratello masturbarsi. E…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ciao,

    Edited by Meeel2 - 20/2/2024, 09:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Provo a rispondere senza competenze particolari quindi in caso mi smentirete. Se lui si è accorto di te e in seguito lo ha fatto apertamente probabilmente è stato perché per così dire si è sentito autorizzato, non ha avuto più l'eventuale imbarazzo che magari aveva prima. Quanto a te eccitarsi in situazioni un minimo trasgressive è meno strano di quanto sembra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    Può essere... Premetto che sono figlia unica, può essere come di dice Enrico, si è sentito autorizzato, l'hai fatto te, può farlo anche lui.
    Presumo che vi capita di vedervi anche solo qualche secondo nudi, giusto? Nulla di particolarmente rilevante?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Sono contento di esserti stato utile giustissimo porsi domande
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    In generale dico... Condividendo la cameretta fino ad ora penso sia capitato qualche volta dopo la doccia o solo per cambiarsi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Questo penso di no, in fondo il periodo pubertà se ha 19 anni l'ha passato da un pezzo, fosse stato così avrebbe iniziato diversi anni prima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    Infatti... Sono cose più da 12-13-14 anni... Può anche essere che abbia sempre avuto curiosità verso di te e non l'ha mai voluto dire o ammettere per vergogna o imbarazzo... E scoprendoti ha avuto questa reazione 🤔
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Quello che hai scritto mi ha portato a questo ragionamento, poi non sono un esperto e soprattutto non sono infallibile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    Immagino. È una cosa troppo intima e personale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Ha ragione Giulyana, quindi fai bene, e sono anche propenso a credere che tu abbia fatto bene a fare finta di dormire
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    Soluzione migliore... Fare finta di nulla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Bene, sono contenta di sentirvelo dire perché era ciò che avevo già deciso di fare…
    Il mio altro grosso dubbio era -nel caso dovesse capitare ancora- se continuare a guardarlo oppure girarmi dall’altra parte. Il problema è che guardare la scena di nascosto mi ha fatto eccitare molto e in maniera diversa dal solito, quindi mi piacerebbe continuare a farlo … senza sentirmi troppo in colpa 😂

    CITAZIONE (Giulyana @ 30/12/2023, 11:38) 
    Soluzione migliore... Fare finta di nulla

    Grazie del consiglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Anonymous
    Forse meglio girarsi dall'altra parte... È tuo fratello, non un amico o cugino o ragazzo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Sì è proprio questo il punto… anche per questo ho scritto il post… perché comunque dopo averlo visto toccarsi mi sono masturbata e l’orgasmo è stato molto più forte di quelli che provo in generale… non so se sia per la situazione nel complesso, o per il fatto che comunque lo guardavo di nascosto… però la mia domanda era anche relativa al fatto che questa situazione mi facesse sentire eccitata, nel complesso. Grazie davvero per la disponibilità intanto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,865

    Status
    Offline
    Anche qui sono d'accordo con giulyana, poi se per motivi tuoi, anche curiosità, senza farti accorgere preferisci cmq guardare, libera di agire come ritieni opportuno, qui nessuno giudica, e non ci offendiamo per un consiglio non seguito
     
    Top
    .
26 replies since 30/12/2023, 08:25   1716 views
  Share  
.