Amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Da più di 1 anno ho conosciuto questa ragazza straniera e parlavamo ogni giorno su telegram, eravamo diventati ottimi amici e confidenti.
    Ci siamo detti quanto sia importante la nostra amicizia e di quanto ci fa stare bene parlare e raccontarci cosa succede durante la giornata

    Avevo intenzione di andarla a trovare nella sua città il mese prossimo, lei era molto entusiasta all'idea, avevo già cercato informazioni per il volo e in quale periodo potevo prendere dei giorni di ferie o permessi.

    Ma da Gennaio lei è completamente cambiata nei miei confronti, raramente mi scrive e raramente riusciamo a parlare, mi ha chiesto un po' di spazio e io per 3 mesi ho ridotto al minimo le mie interazioni con lei, ho smesso di scriverle e di guardare le sue storie su Instagram.

    Ieri l'ho contattata per chiederle come mai di questo cambiamento, lei dice che nemmeno lei riesce a spiegarselo e le dispiace molto di questa cosa, ha detto che sta cercando di riportare il nostro rapporto a come era prima.

    Quindi vi faccio delle domande

    Vi è capitato che un amico/a sparisse senza un motivo?

    Voi cosa fareste al posto mio? dovrei darle altro spazio o dovrei chiudere questa amicizia? (non sono pronto a dire addio a questa amicizia)

    Potrebbe essere una buona idea andare prenotare il volo e andare da lei?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    Roma

    Status
    Online
    mi è successo con molte persone, con amici, colleghi a lavoro e amicizie in piscina che dopo periodi di rapporto molto acceso si sono defilati o sono diventati molto più freddi, spesso dopo aver conosciuto altre persone 😢😢 ci sono stato male tantissimo tutte le volte, con alcune persone succede ancora ma ora inizio a pensare che se mi vogliono sentire o vedere possono cercarmi loro, anzichè essere sempre io a cercare gli altri 😁

    se non sei pronto non dirle addio, prova a scriverle di tanto in tanto ma non esagerare, ma ti sconsiglio di andarla a trovare, e se poi arrivi lì e lei non si fa viva? 😳
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swimmerboy90 @ 1/3/2024, 00:31) 
    mi è successo con molte persone, con amici, colleghi a lavoro e amicizie in piscina che dopo periodi di rapporto molto acceso si sono defilati o sono diventati molto più freddi, spesso dopo aver conosciuto altre persone 😢😢 ci sono stato male tantissimo tutte le volte, con alcune persone succede ancora ma ora inizio a pensare che se mi vogliono sentire o vedere possono cercarmi loro, anzichè essere sempre io a cercare gli altri 😁

    se non sei pronto non dirle addio, prova a scriverle di tanto in tanto ma non esagerare, ma ti sconsiglio di andarla a trovare, e se poi arrivi lì e lei non si fa viva? 😳

    Per ora ho smesso di cercarla, non lo so se è la scelta giusta.

    Parlavamo spesso del viaggio prima di gennaio, ma ora non ne parliamo più. Prima di prenotare il volo proverei a parlarne con lei e capire se vuole ancora incontrarmi
     
    Top
    .
2 replies since 29/2/2024, 22:08   67 views
  Share  
.