extentions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    vi fareste mai l'extentions? ^_^ io li ho lunghi ma una mia amica se le vuole fare io nn so che consigliargli forse sembrano troppo falsi??? bho nn so molto sull'argomento risp grazie.....
     
    Top
    .
  2. *EternityAngel*
     
    .

    User deleted


    Per avere delle belle extension da dei bravissimi parrucchieri!!!
    Ad una mia amica gliel'ha fatte il suo parrucchiere e dopo due settimane metà gli si erano staccate!!!!
     
    Top
    .
  3. Pecchia 75
     
    .

    User deleted


    Io le porto, considera che i miei capelli normalmente sarebbero appena sopra le spalle, mi sono fatta fare delle extension che mi allungano i capelli sino a metà schiena e non sembrano finti per niente. Non si vede assolutamente. Secondo me deve provare
     
    Top
    .
  4. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    Se il parrucchiere è bravo non si tolgono. io le avevo fatte e mi sono durate circa 2-3 mesi
     
    Top
    .
  5. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    sapete qnt costano? grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  6. Little Girl
     
    .

    User deleted


    non le ho mai fatte perchè non mi hanno mai ispirato granchè...cmq credo che il prezzo si aggiri intorno ai 300€ circa...
     
    Top
    .
  7. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    non mi ispirano x niente...nn li farei mai...anke xke i capelli mi crescono circa 3 cm al mese...parecchio!!!!
     
    Top
    .
  8. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    piacerebbero tanto anke a me...magari fuxia :rolleyes:...peccato il prezzo
     
    Top
    .
  9. Little Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elly_pupici @ 14/5/2006, 12:52)
    piacerebbero tanto anke a me...magari fuxia :rolleyes:...peccato il prezzo

    magari potresti fare solo qualche ciocca se non vuoi spendere molto...molte mie amiche se le sono fatte e stanno bene..!^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    io non le farei mai, non avrebbero mai i riflessi naturali dei miei capelli!
     
    Top
    .
  11. nella07
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe farle, solo che costano parecchio... il parrucchiere che te li fa dve essere davvero bravo... quindi, la qualità costa.. se no dopo 2 giorni già ti si staccano... ci farò un pensierino!! :D
     
    Top
    .
  12. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Allora io ho fatto l'extension due anni fa e mi sn durati 9 mesi... ( di solito dicono che durano 6 mesi ). A me sn durati tantissimo anzi vi dirò di più sarebero durati un altro mesetto se non di più avrebbero tenuto solo che ormai i miei capelli inizavano a crescere e si vedevano un po che uscivano dall extension.

    Cmq... le extension se fatte da un buon parrucchiere sn bellissime perchè ad es dove me li sn fatti io usavano capelli veri e divisi a ciocche con sopra della cera nera che si scoglie con la macchinetta adatta x fare l'extension.

    Loro mi avevano visto il mio colore di capelli e han preso lo stesso ciuffo dello stesso colore.

    Solitamente ne hanno uno o due di prova e di vari colori e poi quando tu decidi il colore loro prenotano le ciocche che vuoi... ( piu ne metti piu i capelli si affoltiscono ) io ne avevo messi 32... sembrano tanto ma messi qua e la sono giusti x fare un po' l'allungamento ( due anni fa andavano i capelli davanti corpi fino alle spalle e dietro una specie di codina...)

    Come dicevo prima di solito durano 6 mesi se fatti bene ... ovviamente anche se sn stati fatti bene può capitare che qualuno si stacca xchè magari non si è attaccato bene ma di solito se riporti il ciuffo loro te lo riattaccano...

    Bisogna curarli bene... e soprattutto usare una spazzola adatta con delle specie di ferretti alla fine delle punte della spazzola... consigliata e comprata da loro.., x farsì che rovini i capelli...

    Il prezzo penso che varia da parrucchiere a parrucchiare ... io ho pagato 5 euro circa a ciocchettina... x un totale di 150 euro circa...

    Una bella spesa ma ne è valsa la pena! mi piacevano un saccoooo!!!

    Questo è tutto ( penso ) :D

    Ah dimenticavo:

    Diffidate dalle imitazioni... alcuni parrucchieri usano extension tipo parrucche... in cui nei ciuiffi ci sn le clips x i capelli... ( bruttissime! ) costano parecchio e nn sn le vere extension!!!! xchpè dovete metterli e toglierli ogni volta... lavarli apparte... mentre gli extension fatti con capelli veri vanno lavati come i tuoi capelli...

    Parlando semprre delle extension vere quando sn da togliere fanno un po' male... xchè con una sostanza acida x capelli e una specie di pinza devono tagliare la parte nera e a volte non si stacca facilmente e quindi fa male... ma ne vale davvero la pena!!!

    Se non fosse che costasse cosi tanto me li farei di nuovoooo! chissà magari quest estate :D
     
    Top
    .
  13. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    grazie lei è andata a sentire e gli anno detto 400 euro!!!!!! vere e fatte bene bho cmq grazie.... ^_^
     
    Top
    .
  14. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Beh ripeto dipende quanti ciuffi si vuoel mettere... se ha i capelli a caschetto e vuole farli lunghi fino a metà schiena e una testa folta se ne vanno i soldi e poi dipende anche dal prezzo dei parrucchieri ;)
     
    Top
    .
  15. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato tempo fa quando tenevo i capelli ricci.... adesso che ce li tengo lisci non mi ispirano + di tanto :D
     
    Top
    .
15 replies since 11/5/2006, 16:22   110 views
  Share  
.