no alla cellulite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristal
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze volevo chiedervi un cosiglio..io fino all anno scorso avevo un certo fisico e ora crescendo si è naturalmente modificato..purtroppo sulle cosce dietro in prossimita del sedere ora c è un po di cellulite..se voi x caso l avete..k creme usate x toglierla?ma secondo voi fanno qualcosa?risp please!
     
    Top
    .
  2. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Beh, la cellulite ce l'hanno anche le ragazze magre e che fanno sport... purtroppo noi donne siamo condannate a questo... è difficile che nessuno ce le ha!!!

    Io personalmente non uso creme quindi non saprei dirti se funzionano o meno però per mandarla via i dottori consigliano di bere molta acqua, mangiare in modo sano e corretto ( limitare il sale soprattutto ) e magari fare dello sport! ;)
     
    Top
    .
  3. °claudy°
     
    .

    User deleted


    io fino all'anno scorso nn ne avevo quasi nulla, poi a causa della pillola è notevolmente aumentata...
    bisogna fare sport, camminare, insomma, tenersi in forma! e anche bere molta acqua, mangiare frutta e verdura...
    queste cose naturalmente nn la eliminano, ma la attenuano un po'.
    poi sono andata dalla mia estetista, che mi ha fatto dei trattamenti con gli ultrasuoni... ne ho fatto 10 sedute e ho perso 8,5 cm di cosce e 7 di pancia! :P
     
    Top
    .
  4. manuminu
     
    .

    User deleted


    kristal, anke io ho il tuo stesso problema, anzi avevo, perchè adesso nn ne ho + molta! cmq..cm hanno detto le altre bisogna bere mooolta acqua ( almeno 1 litro al giorno ) , mangiare sano soprattutto molta frutta e verdura e limitare dolci , sale, robe de sto genere..inoltre fare molta attività fisika ( la cosa + efficace è andare in bicikletta, cyclet o camminare taanto ).. di prodotti, io ti consiglio della linea GARNIER un olio roll - on BODYTONIC.. su di me ha abb funzionato! spero di esserti stata d'aiuto :D ^_^ in bokka al lupo! e quest'estate tt xfette in spiaggiaaaa!!1 :surfing.gif: :sun.gif:
     
    Top
    .
  5. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    io nn è ho molta anzi veramente pochissima cmq sto usando il bodytonic della garnier e fa'!!!!!
     
    Top
    .
  6. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuminu @ 20/5/2006, 15:16)
    kristal, anke io ho il tuo stesso problema, anzi avevo, perchè adesso nn ne ho + molta! cmq..cm hanno detto le altre bisogna bere mooolta acqua ( almeno 1 litro al giorno ) , mangiare sano soprattutto molta frutta e verdura e limitare dolci , sale, robe de sto genere..inoltre fare molta attività fisika ( la cosa + efficace è andare in bicikletta, cyclet o camminare taanto )

    anche a me l hanno detto :lol: ... per fortuna lo facevo già :lol: !!!

    io ho 18 anni, non ne ho ancora ma mi sta iniziando a venire la paranoia ^^''
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    41,676

    Status
    Anonymous
    io uso body tonic...
    ma devo assolutamente fare qualcos'altro perkè ho il terrore che possa venirmene di piu!!!!
    ma la pillola la fa venire sempre la cellulite?
     
    Top
    .
  8. ilmionome
     
    .

    User deleted


    io uso il somatoline e funziona veramente
     
    Top
    .
  9. °claudy°
     
    .

    User deleted


    in generale la pillola fa ingrassare e venire la cellulite... a chi + a chi meno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Io non ne ho, ma in compenso ho qualche smagliatura che è pure peggio... cmq prova la nuova crema della nivea, my sister usa quella
     
    Top
    .
  11. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    claudy qnt hai pagato le sedute dall'estetista che hai fatto????^_^
     
    Top
    .
  12. °claudy°
     
    .

    User deleted


    :P 280 euro... lo so, è parecchio, xò era il regalo x i 18 anni di mamma ^_^

    ali ma di dove sei tu?
     
    Top
    .
  13. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    di firenze ma mio papa è californiano e la mamma napoletana ^_^ cmq grazie della risp!!! :lol:
     
    Top
    .
  14. °claudy°
     
    .

    User deleted


    allora vedi se anche le tua estetista fa questo tipo di trattamenti ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Tranquilla che la cellulite non te la toglie nessuna crema esistente, quindi puoi pure risparmiare i tuoi soldi e non è vero che viene naturalmente crescendo, né che nessuna donna è senza cellulite: io non ce l'ho e io non sono esplosa diventando obesa con la crescita, perché accada una cosa del genere dovresti abbuffarti e avere una vita malsana.

    Esci, fa sport, la cellulite viene con più facilità alle persone obese e con problemi circolatori (ed essere gravemente sovrappeso causa problemi circolatori), quindi fare movimento non può che limitare i danni e raramente aiuta a regredire, anche bere aiuta, invece portare indumenti stretti peggiora o non migliora la situazione, perché essi compromettono la circolazione e possono peggiorare la cellulite.

    Insomma, nasconderla o indossare indumenti dimagranti non ti aiuterà a farla sparire, purtroppo le uniche cose che puoi fare sono avere una dieta sana e ricca di liquidi e fare movimento, favorendo la circolazione.
     
    Top
    .
14 replies since 20/5/2006, 13:40   160 views
  Share  
.