Cosa c'è dentro...

...Le vostre borse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    Allora, cosa c'è all'interno della borsa che usate più sovente??

    Quella che uso più sovente io, cioè la Dior e la converse(solitamente le apro e ne svuoto una dentro l'altra), ha al suo interno(in ordine sparso):

    -Cellulari(Nokia 3220, Nokia 6101 e Motorola V3)nei rispettivi calzetti colorati
    -Pochette dei trucchi(al suo interno vi sono rossetto,fondotinta,terra,cipria,lucidalabbra,ombretto,mascara,matita,kajal,eyeliner,ombretti,una minitrousse,smalti di vasi colori,lima per unghie,solvente rimuovi smalto,tondini di cotone,crema viso idratante,crema mani,crema antiocchiaie e sconfitata serie di labello in tutti i colori e gusi possibili e immaginabili)
    -Ipod(ovviamente con custodia rosa)
    -Portafoglio e portamonete
    -Pochette degli accessori per capelli(spazzola,pettini,specchietti,elastici,forcine,pinzette,un tubetto piccolo di lacca e le bustine monodose di gel)
    -Pochette dei farmaci(antidolorifico,anti dolore mestruale,cotone idrofilo,cicatrene,tampax e altro ancora)
    -Bottiglietta d'acqua LevissimaIssima,quella piccina e un po sul tondeggiante
    -Barretta di special K
    -Agenda + biro a gel colorata(tutto rosa)
    -Parlane o PSP pre i momenti di noia
    -Sacchettino con sigarette e accendini(li perdp sempre)
    -Fazzolettidi carta
    -Libro o una qualche rivista..
    -Occhiali da vista e occhiali da sole

    M pare d nn aver tralasciato nulla...


    Adesso tocca a voi... :D
     
    Top
    .
  2. kristal
     
    .

    User deleted


    caspita e ogni volta ti porti dietro tutte quelle cose???io sinceramente non prendo mai la borsa xk la trovo scomoda...preferisco tenere il cell in tasca e al massimo a volte se proprio la uso porto il minimo indispensabile...nn sono molto un tipa da borsa...nn si era notato vero!?!? ^_^
     
    Top
    .
  3. *DESY'90*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristal @ 2/6/2006, 14:26)
    io sinceramente non prendo mai la borsa xk la trovo scomoda...preferisco tenere il cell in tasca e al massimo a volte se proprio la uso porto il minimo indispensabile...nn sono molto un tipa da borsa...nn si era notato vero!?!? ^_^

    anke io sn come te... e poi, se ogni tanto me la porto, le mie amiche devono ricordarmela xk rischio sempre di scordarla...XD
     
    Top
    .
  4. °*FRANCY*°
     
    .

    User deleted


    ovviamente dipenda dalle dimesioni dalla borsa,cmq porto cellulare,chiavi di casa e del motorino,occhiali da sole,portafoglio,pacchetto di fazzolettini,cerotti(quando porto le ballerine),specchietto e Labello! ^_^
     
    Top
    .
  5. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristal @ 2/6/2006, 14:26)
    caspita e ogni volta ti porti dietro tutte quelle cose???

    Sempre,nn sn la tipa k s compra 1 borsa dove c sta si e no il cellu...O c sta tt il mio mondo o niente
     
    Top
    .
  6. saretta.2
     
    .

    User deleted


    mamma mia enrica qnt roba!!! io giusto il cell, i fazzoletti, lo spray anti asma, assorbenti, e qualke trucco....ma la borsa cerco sempre di evitarla, xkè mi è scomoda...
     
    Top
    .
  7. Erotika
     
    .

    User deleted


    Io porto sempre con me cell, ipod, portafoglio, fazzoletti, lucidalabbra alla frutta e sigarette
     
    Top
    .
  8. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    io mi limito a cellulare portafogli e fazzoletti!
     
    Top
    .
  9. Sailormeila
     
    .

    User deleted


    Io pure, di sulito uso il mio marsupio eastpack!
     
    Top
    .
  10. *1tiPetta pazZa*
     
    .

    User deleted


    cellulu,specchio,labello,portafoglio e qlk altra cosina..ma con tutte le cose che ti porti tu peserà 3 kili la borsa no?
     
    Top
    .
  11. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*1tiPetta pazZa* @ 3/6/2006, 08:58)
    cellulu,specchio,labello,portafoglio e qlk altra cosina..ma con tutte le cose che ti porti tu peserà 3 kili la borsa no?

    In effetti mi trancia un po' la spalla, però io senza tt ste cose m sentirei presa!!! anche perchè sn sempre in giro, e senza tt l mia roba...nn saprei k farci!
     
    Top
    .
  12. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Pochette dei trucchi(al suo interno vi sono rossetto,fondotinta,terra,cipria,lucidalabbra,ombretto,mascara,matita,kajal,eyeliner,ombretti,una minitrousse,smalti di vasi colori,lima per unghie,solvente rimuovi smalto,tondini di cotone,crema viso idratante,crema mani,crema antiocchiaie e sconfitata serie di labello in tutti i colori e gusi possibili e immaginabili)

    CITAZIONE
    -Pochette degli accessori per capelli(spazzola,pettini,specchietti,elastici,forcine,pinzette,un tubetto piccolo di lacca e le bustine monodose di gel)

    :lol: lol e io che porto a malapena uno specchietto e la matita XD !!!
    ma che te ne fai? non penso che ti servano e che durante in giorno mentre sei con le tue amiche stai a metterti la cremina o lo smalto :huh:

    cmq io mi devo comprare una specie di borsa e dentro ci mettero:
    - lo specchietto di prima XD , la matita kajal
    - i documenti
    - fazzoletti
    - cellulare
    - portafogli

    credo basta XD
     
    Top
    .
  13. °claudy°
     
    .

    User deleted


    io amo le borse spaziose... infatti qll che uso + spesso è così. dentro metto: i 2 cell, chiavi di casa, portafogli(con dentro bustine d medicinali,specchietto e documenti vari), fazzoletti, penna, lettore mp3,bottiglietta d'acqua e mi pare basta! in genere metto solo queste cose. Mi piace portare tutto ciò di cui posso avere bisogno, x sentirmi sicura.
     
    Top
    .
  14. ali_4ever
     
    .

    User deleted


    ma ti porti dietro una borsetta o 1valigia? ehehe cmq io metto dentro uno specchietto matita una spazzolina mini portafoglio cellu e chiavi di casa... ^_^
     
    Top
    .
  15. Inter90
     
    .

    User deleted


    Io cerco sempre di non portare la borsa.. ma quando la uso ci metto dentro poca roba... kiavi di casa, portafogli, lettore mp3, lo spekkietto e il cellu XD
     
    Top
    .
22 replies since 2/6/2006, 13:14   177 views
  Share  
.