L'sms kn cui vi ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =La Mitika Ely=
     
    .

    User deleted


    Se vi và... potete scriverlo... io lo scrivo.. xke a me è capitato ke qnd mi ha mollato l'ha ftt x sms (nn a voce, a voi? :huh: ).. vabbè ora siamo ankora insieme xro!

    "Nn ce la faccio se penso ai momenti belli passati cn te... il primo bacio, i regali d natale, la prima volta a casa mia, al cinema e qnd t coccolavo e t abbracciavo forte..ma abbiamo litigato tante di qll volte ke nn so cs dire...te la 6giocata...il mio cuore nn lo sà, nn sò se c'è ancora amore tra noi, fingere mi fa male...cmq domani farà skifo senza d te. ALE"

    :o: a rileggerlo rimango snz parole.. :( :( :(
     
    Top
    .
  2. ***monellina***
     
    .

    User deleted


    penso ke sia una vijaccata lasciare una xsona cn un sms a mio parere è cm considerarla meno di zero..... nn lo farò mai e nemmeno devono azzardarsi a farlo a me.......
     
    Top
    .
  3. Salia Chanel
     
    .

    User deleted


    QUOTE (***monellina*** @ 7/7/2006, 15:03)
    penso ke sia una vijaccata lasciare una xsona cn un sms a mio parere è cm considerarla meno di zero..... nn lo farò mai e nemmeno devono azzardarsi a farlo a me.......

    quoto
     
    Top
    .
  4. Eiko90
     
    .

    User deleted


    già è molto meglio dirlo in faccia anke se è più difficile....x sms è davvero brutto!
     
    Top
    .
  5. †††___Todesengel___†††
     
    .

    User deleted


    all sinceramente manco me lo ricordo
    xk qnd m h lasciato stavo trpp fta e stavo sentendo e cantando e ballando marilyn manson x ttt casa
    cmq si e' ''sbagliato'' a mandare sms
    cioe' m h inviato qlo ke sarebbe stato x l'altra persona
    diceva qualcosa del tipo:
    ''si amore mio c vediamo dmn a scuola...nn t preoccupare tra 1 po' lo dico a kiara ke e' finito ttt tra noi...t amo tnt e bla bla bla''
    oppure
    sempre lui
    1altra volta m h lasciato mandandomi semplicemente a quel paese
    poi altri 2 ragazzi gli h lasciati io x sms

    :lol:
     
    Top
    .
  6. Aleee!!!
     
    .

    User deleted


    tristissimo il tuo ely..cm il mio diceva..
    "ciao ale..cm stai?? sxo bene..senti nn ti piacerà molto qll ke ti sto x dire ma è meglio ke te lo dico subito senza farti soffrire cn il tempo..x 1 pò è meglio ke rimaniamo amici xk nn me la sento di 1 storia seria..mi disp molto.. "

    lo odiooooooooooooooooooooooo ancoraaaaaaaa!!!!!!!!! anke se è passato 1 pò di tempo..io gli ho dtt ke amica sua nn voglio esserlo xciò nn ci siamo + parlati..ke tristeeeimage
     
    Top
    .
  7. =La Mitika Ely=
     
    .

    User deleted


    Si lo so io continuavo a rileggerlo xke nn ci potevo kredere
     
    Top
    .
  8. polla91
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto....ma anche a me un raga mi ha lasciato cn un sms....cn scritto:"a me piacevi veramente ma vedo che cn me nn ti trovi bene...x cui è meglio se ci lasciamo! nn riusciamo piu a parlare cm prima...mi sembra che nn riusciamo a essere sinceri tra di noi....è da un po che ci pensavo...sxo che possiamo rimanere amici!risp. tvbxs"

    io stavo facendo la very di mate e così lo sbagliata tt...nn ci potevo credere...
     
    Top
    .
  9. † Downfall †
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ricordo..
    E non ci tengo a farlo
     
    Top
    .
  10. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    che tristi...
    io quando mi sono lasciata definitivamente con il mio ex...cos'è che m'aveva scritto...boh..l'ho totalmente cancellato..
     
    Top
    .
  11. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    ke squallido mollare per sms..
    io mi son fatta prendere una pausa.
    dopo magicamente non l'ho più visto.
    buuuahhhahahahhahahahhah e non sono stronza e aprofittatrice come dice quell'altro XD
     
    Top
    .
  12. lindalindsay26
     
    .

    User deleted


    L'O LASCIATO IO...QUINDI NESSUN MESSAGGIO
     
    Top
    .
  13. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Lasciare qualcuno per sms significa non avere il coraggio delle proprie azioni.Anch'io sono stata lasciate per sms.lui diceva qualcosa tipo "Sai,penso ancora alla mia ex anche se lei ora sta con il mio migliore amico quindi non ha senso restare con te,scusa,non è colpa mia come era invece in campeggio,è così e basta." Sto stronzo!Per la cronaca,in campeggio era andato a letto con la mia migliore amica e io l'avevo anche perdonato!Che stupida!Sì è sempre stupidi quando si è persi di qualcuno!! image image
     
    Top
    .
  14. **vivi**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***monellina*** @ 7/7/2006, 15:03)
    penso ke sia una vijaccata lasciare una xsona cn un sms

    quoto...
    nn mi è mai successo x fortuna...

    CITAZIONE (-Sharon- @ 11/8/2006, 19:11)
    [color=purple]Lasciare qualcuno per sms significa non avere il coraggio delle proprie azioni.

    quotissimo
     
    Top
    .
  15. zicky°il°giullare
     
    .

    User deleted


    a me è successo proprio sta mattina (spero che sta sera si risolva tutto)
    ho cancellato il mess xk all'inizio credevo fosse uno scherzo dp quello che ci siamo scritti ieri sera....
    faceva così tipo:
    ciao senti io non c'è la faccio a mentirti ma mi è scazzato tantissimo che sei uscita con R. e per questo non riesco ad andare avanti"
    mamma che cosa orrenda e triste :-( ve lo giuro che se non si sistema tutto questa sera io vado nella depressione più totale
     
    Top
    .
78 replies since 7/7/2006, 11:48   1478 views
  Share  
.