Messaggio anonimo ...all'università :-O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keibolina*
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi all'università, dopo una lezione, in un libro mi sn trovata un foglio cn scritto questo:

    Io credo che nella poesia ogni più brutto sentimento,
    o ogni sensazione
    venga trasformata..
    sempre in positivo attraverso le parole..
    come si affidasse ad esse
    il compito di ricordare e noi..
    di dimenticare.
    Qualunque cosa ti renda triste, dimenticala e sorridi.

    un ragazzo che ti ha vista piangere.

    P.S. non mi va di dirti chi sono semplicemente perchè ciò che ti ho scritto non voglio che ti faccia pensare a tipo un "maniaco" che ti viene dietro eheh quindi prendi il messaggio per quello che è..baci


    Ragazze il fatto è che io voglio sapere chi è!!! premetto che io non mi sn accorta di niente, ne di chi ne di quando mi abbia messo sto foglio nel libro :blink: e poi un'altra cosa..si è firmato UN RAGAZZO CHE TI HA VISTA PIANGERE..ma io all'università non ho mai pianto :blink: apparte una volta quando avevo gli occhi lucidi durante una lezione perchè stavo pensando al mio ex...ma era pieno di gente e non piangevo mica!!! come posso fare a scoprire chi è??? Giusto per capire come mai mi ha scritto una cosa cosi..o comunque QUANDO mi ha vista piangere!! HELP!
     
    Top
    .
  2. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti fare come c'è scritto nel foglietto e prendere la cosa per quello che è...sapere chi è stato non servirebbe a nulla se non a far svanire l'incanto! ;)
     
    Top
    .
  3. axang
     
    .

    User deleted


    Be saro sincera devi ammettere che è stato molto carino

    magari ti ha scritto questo perchè era dispiaciuto o perchè non gli andava di vedere una ragazza triste! anche se magari non ti conosce(ma mi sembra di capire di si) gli dispiaceva e ti ha scritto il biglietto x farti sorridere!!
     
    Top
    .
  4. keibolina*
     
    .

    User deleted


    si ma guardate ragazze che non è che voglio conoscerlo perchè penso che ci stesse provando, anzi..è che sn curiosa XD non è che ci vuole tanto a capire che in questo periodo sn triste..mi si vede..ma non ho mai pianto in pubblico..però devo dire che mi ha tirata su di morale cn quel messaggio ^_^
     
    Top
    .
  5. ^^la°mitica°saretta^^
     
    .

    User deleted


    prendi il mess com'è cm ha detto lui... che pensiero carino però....
     
    Top
    .
  6. keibolina*
     
    .

    User deleted


    eh si vero è stato carino ^_^ però sn curiosa uffaaaaa :cry:
     
    Top
    .
  7. axang
     
    .

    User deleted


    si adesso sono curiosa anche io ma dubito che si rifara vivo
     
    Top
    .
  8. keibolina*
     
    .

    User deleted


    bo! io avevo pensato a un ragazzo che si era seduto per un attimo vicino a me ma poi ha cambiato posto dopo 5 minuti...chi lo sa!! il bigliettino cmq me lo conservo caro caro XD
     
    Top
    .
  9. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    che carino... anche io sarei curiosa di sapere chi è, xò la cosa migliore è prendere il biglietto x quello che è, e se poi si fa vivo il ragazzo, meglio ancora :P
     
    Top
    .
  10. keibolina*
     
    .

    User deleted


    eh si claudy a sto punto spero si rifaccia vivo perchè sn troppo curiosa!!! non voglio neanche io che pensi che sn ansiosa d conoscerlo perhcè voglio provarci..perchè non se ne parla proprio, cioè, amo ancora il mio ex..penso ancora a lui e piango ancora per la fine della nostra storia..voglio conoscere sto pazzo solo per ringraziarlo ^_^ mi conviene aspettare e basta!!!
     
    Top
    .
  11. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    si infatti... xò se poi lo conosci ed è bello anche esteriormente, un motivo in + x cercare d nn pensare + al tuo ex! ;)
     
    Top
    .
  12. keibolina*
     
    .

    User deleted


    chiamatemi pazza, ma sinceramente anche se fosse brad pitt..non mi interesserebbe :( vero..mai dire mai..però per come sto ORA non credo proprio..sai cosa cla??? (te chiamo cosi perchè non vorrei essere chiamata KEIBOLINA io :D quindi non ti chiamo per nick claudyrebel :D) è che magari in lui potrei trovare un buon amico..che ora non ho..è forse anche questo che mi spinge a volerlo conoscere!!
     
    Top
    .
  13. ^^simo^^
     
    .

    User deleted


    chiedi a qualcuno che era li vicino se ha visto qualcosa... però è stato proprio carino...
     
    Top
    .
  14. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    in ogni caso sarebbe bello conoscerlo, qualsiasi tipo di rapporto si instaurasse :)
     
    Top
    .
  15. keibolina*
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    Top
    .
195 replies since 29/9/2006, 17:09   2901 views
  Share  
.