Messaggio anonimo ...all'università :-O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Che cosa carina :P
     
    Top
    .
  2. keibolina*
     
    .

    User deleted


    buahah ora vado all'università cn più voglia :lol: :lol:

    Edited by keibolina* - 1/10/2006, 19:48
     
    Top
    .
  3. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    ke cosa carina...kiunque sia ha molta creatività---troppo forte!spero ke capirai presto ki è--tienici informate!
     
    Top
    .
  4. °=LiSa=°
     
    .

    User deleted


    ke cosa carina.... ^_^
     
    Top
    .
  5. keibolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eMY PICCOLA @ 30/9/2006, 00:01)
    ke cosa carina...kiunque sia ha molta creatività---troppo forte!spero ke capirai presto ki è--tienici informate!

    certo!! ultimamente siete le uniche "confidenti" che ho quindi a chi dirlo?? :D
     
    Top
    .
  6. ***monellina***
     
    .

    User deleted


    sembra una scena da film....
    bello xò sta cosa...
     
    Top
    .
  7. giuly__93
     
    .

    User deleted


    beh scusa forse è sl 1 skerzo di qlk cretino ke ti vuol prendere in giro!

    nn pensi?

     
    Top
    .
  8. keibolina*
     
    .

    User deleted


    prendere in giro su cosa scusa? una persona che ti vede triste e ti dice NON ESSERE TRISTE secondo te lo dice per prenderti in giro?? a me è sembrata una cosa carina invece :/ non vedo come possa essere una presa in giro :blink:
     
    Top
    .
  9. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keibolina* @ 30/9/2006, 16:06)
    prendere in giro su cosa scusa? una persona che ti vede triste e ti dice NON ESSERE TRISTE secondo te lo dice per prenderti in giro?? a me è sembrata una cosa carina invece :/ non vedo come possa essere una presa in giro :blink:

    infatti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°ClaudyRebeL°° @ 30/9/2006, 17:21)
    CITAZIONE (keibolina* @ 30/9/2006, 16:06)
    prendere in giro su cosa scusa? una persona che ti vede triste e ti dice NON ESSERE TRISTE secondo te lo dice per prenderti in giro?? a me è sembrata una cosa carina invece :/ non vedo come possa essere una presa in giro :blink:

    infatti

    quoto
     
    Top
    .
  11. keibolina*
     
    .

    User deleted


    :257os.gif:
     
    Top
    .
  12. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (°°ClaudyRebeL°° @ 29/9/2006, 19:05)
    che carino... anche io sarei curiosa di sapere chi è, xò la cosa migliore è prendere il biglietto x quello che è, e se poi si fa vivo il ragazzo, meglio ancora :P

    straquotoooo :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudia... bhe io se fossi te sarei veramente contenta... questo ragazzo che ti ha scritto questo mes deve essere veramente dolce, non un ragazzo di quelli che si trovano facilmente in giro... che pensano solo per loro... ti ha vista triste e lui ha voluto consolarti... cerca di vedere in questi giorni all'università chi si comporta bene con te... e poi magari cerca di diventare amica di queste persone che si comportano bene con te, quando poi avrai più confidenza sarà lui a dirti se è stato veramente lui oppure potrai domandarglielo tu...

    Anche a me è capitato una volta che ero triste per un ragazzo e un altro mi ha consolato, non avrei mai immaginato... ma alla fine me ne sono innamorata...
     
    Top
    .
  14. keibolina*
     
    .

    User deleted


    si infatti sn contentissima perchè mi ha tirata un pò su il morale cn quel messaggio...per quanto riguarda le amicizie..beh..all'università non ho molte conoscenze..e quelle poche che ho sono femminili..però ho già il sospetto di chi possa essere stato...in segreteria (dove ci lavora un'amica di mia madre) lavora un ragazzo..da poco...io li lascio sempre i libri..quindi forse...!! però cmq per quanto riguarda l'eventualità di "innamorarmi" di questo dolcissimo ragazzo, credo che non se ne parla proprio.. (vero mai dire mai, ma per come sto ora :( ) vorrei conoscerlo per ringraziarlo e magari per instaurare un'amicizia...cosi mi sentirò meno sola!! e sarà sicura di avere un amico..intanto cerco di scoprire chi è!! cmq elisa, farò come hai detto tu, vedrò chi si comporterà bene cn me ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Si Claudia, prova magari a parlare con questo ragazzo della segreteria... magari chiedigli qualche informazione sull'università... :) e vedi se è un pò imbarazzato nel parlarti :)... Forza Claudia,.. vedrai che lo scopriarai prima o poi :)
     
    Top
    .
195 replies since 29/9/2006, 17:09   2901 views
  Share  
.