Non me lo so spiegare...

Dal mio diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Cosa ci spinge a scrivere sui diari?Non lo so,so solo che certe cose preferirei non doverle scriverle.Scrivo consapevole,scrivo con la mano ferma.
    Sabato alle quattro pm è morto Matteo,mio compagno di classe delle medie...Perchè...?
    Cosa ti fa avere un infarto a 21 anni?Perchè non ti salvi quando si salvano i vecchi di 120 anni con sei bypass?Distrofia muscolare mi hanno poi detto..non lo sapeva nessuno.
    Mi dispiace.Domani saremo tutti lì,con le giacche nere e gli occhiali scuri a non sapere come comportarti con tua sorrella che era anche lei a scuola con noi,tutti lì a sentirci un pò in colpa per tutte quelle volte che non ti abbiamo considerato o ti abbiamo preso in giro,perchè a 13 anni è così,è la norma e non pensi che magari un giorno...stop.
    Eri così,uno di quelli che si ritengono un pò "sfigatelli",di quelli che ti fanno pensare che non faranno mai niente nella vita,di quelli ai quali non andrai tu al loro funerale,ma verranno loro al tuo perchè non hanno mai bevuto o fumato,perchè non hanno mai corso in macchina,e invece no.
    Ed è adesso,adesso che si comincia,che inizi a seppellire quelli che sono stati ragazzini insieme a te,adesso che inizi a posare fiori sulle croci che non sono dei tuoi nonni.Adesso.Ciao Matteo.

    Martina.
     
    Top
    .
  2. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    che belle parole sharon... mi dispiace tanto... :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
  3. † Downfall †
     
    .

    User deleted


    stupenda..
    mi dispiace molto anche a me, so cosa si prova a perdere un amico.
     
    Top
    .
  4. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze,alla fine io non lo frequentavo da anni,l'avevo rivisto a novembre quando avevamo organizzato la pizzata con la classe delle medie,però mi dispiace molto,sono quelle cose a cui non pensi mai,quelle che "non metti in conto" e che fanno male.
     
    Top
    .
  5. ametista86
     
    .

    User deleted


    ti capisco....hai scritto delle bellissime parole.due mesi fa è morto un ragazzo che frequentavo a 14 anni...non lo avevo piu visto da allora...a volte ci si chiede il perchè ma la risposta non giunge....mi sento cosi sciocca ma io non riesco a credere alla morte,nel mio cuore spero sempre che le persone ritornino,che girando la testa si possa incrociare il loro sguardo....invece si incrociano solo stracci di vecchi ricordi...
     
    Top
    .
  6. ~SunShine
     
    .

    User deleted


    cavolo, io non ho mai perso nessuno di veramente amico, non so come ci si possa sentire, e neanche voglio saperlo, altrimenti morirei credo. ma ti sono vicina, ti abbraccio
     
    Top
    .
  7. izzu_94
     
    .

    User deleted


    fantastica... mio cuginetto ha la distrofia muscolare... è condannato a morire... prima o poi succederà... quando l'ho letto mi sono venute le lacrime agli occhi... nn voglio pensare a quando succederà...
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2007, 12:45   151 views
  Share  
.