sn 1 stupida :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte. avrei bisogno di qlk consiglio(vi prego nn giudicatemi:().allora vediamo 1 mesetto fa le mie amike erano uscite.io ke ero appena tornata dalla partita d pallavolo ed ero stanca decisi di restare a casa e nn avendo subito voglia di farmi la doccia decisi di metetrmi al pc.così mi venne la bruttissima dea di fare lo skerzo a 2 delle mie amike e cambiai la loro password msn. il 2 gg dopo avendo saputo da 1 altra mia amica87al corrente d tutto) ke nn erano riuscite a collegarsi le kiamai,1 mi kiuse subito il tel in faccia,l'altra mi disse ke nn era stato bello da parte mia, fattosta ke en trambe nn mi rivolgono la parola. x la strada ormai nn mi salutano +,i oho provato a kiedere scusa ad 1 delle 2 ma niente, nn mi dice proprio niente,nn mi risp proprio.ftt sta k da allroa mi sto deprimendo,passo le giornate a casa,piangendo o sto sempre davanti al pc. mi sento sola, mia madre l'altra volta mi ha vista pia ngere e si è preoccupata tntissimo,mangio il 3° e stò sempre nervosissima. vi prego aiutatemi :( :(
     
    Top
    .
  2. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Non credo che questa sia la sezione giusta per questo messaggio.
     
    Top
    .
  3. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    si infatti h o sbagliato.scusatemi
     
    Top
    .
  4. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Niente!^^
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2007, 10:41   74 views
  Share  
.