_cena romantica_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GraCh
     
    .

    User deleted


    Ecco...finalmente l'occasione ke aspettavi...la casa è assolutamente VUOTA x tutto il weekwnd!!Allora decidi di fare una cenetta romantica con il tuo lui!!Che menù scegli x l'occasione?Avviso ke io amo molto il cibo cinese,organizzerei una cena solo esclusivamente cinese,con tanto di bacchette x mangiare,lumini e candele x tutta la camera...
     
    Top
    .
  2. *^*Tigrotta90*^*
     
    .

    User deleted


    mmm^^ non ne ho proprio idea :) non ci ho mai pensato^^ i miei non escono mai -.- non partono -.- non vanno a cea fuori da soli -.-
    xò bho...^^ non credo ke mi metterei ai fornelli XD non sono in grado XD potri prendere 2 pizze e poi preparare qualche stupidaggine^^ da mangiare in fretta in modo da passare poi più tempo con lui^^ e poi metterei qualche candela per la casa^^
     
    Top
    .
  3. Soshy
     
    .

    User deleted


    non so...qst sorpresa me l'aveva fatto lui e mi ha preparato la pasta alla carbonara che è la mia preferita! buonisimissima ^^
    io ordinerei qlcs di fisso perchè faccio schifo a cucinare...anzi non sono proprio capace...e suppongo che lui non si fiderebbe nemmeno a mangiare qllc eh gli cucinerei io haha
     
    Top
    .
  4. MissCipollina
     
    .

    User deleted


    CIPOLLE! *ççççççççç*
     
    Top
    .
  5. Ciliegina91
     
    .

    User deleted


    L'ho fatta il mese scorso per il 5° mese insieme...
    Ho preparato come primo la pasta al forno che tanto gli piace... per secondo spiedini e patate al forno. :cocktail.gif:
    Tanto tanto Champagne :cocktail.gif:
    E come dessert torta alla frutta fresca *_*
    Tante candele sul tavolo, luce spenta, genitori fuori dalle palle... ^^
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2007, 01:51   107 views
  Share  
.