Dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **stellina72**
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo oggi mi son pesata :yikes.gif: e o scoperto che la dieta che sto facendo non serve a nulla.

    E vero che devo perdere pochi kili ( 5/6 al massimo) ma se non ci riesco :fatica.gif:

    Volevo chiedervi voi se dovete far dieta come la fate?

    Prendete dei medicinale o eliminate solo la pata, pane , ecc. ecc. come sto facendo con scarsi risultati

    :43.gif: :43.gif: :43.gif: :43.gif:
     
    Top
    .
  2. **giulia dolce fatina sognante**
     
    .

    User deleted


    mah guarda io sinceramente nn ho mai avuto problemi di linea da fare diete
    cmq la mi sorella le ha provate di tutte!ti sconsiglio medicinali!no assolutamente!
    Cmq lei ora sta mangiango sia a pranzo ke a cena credo insalata XD e è dimagrita 3 kili in 3 settimane
    Il mi babbo ha fatto una dieta dei latticini pratikamente puoi mangiare cs ti pare basta ke in quell alimento nn ci siano i latticini ed ha funzionato!XD
    O sennò comprati le barrette kelloks (lo so nn si scrive cosi ma nn so cm si kiamano ^^'') ke equivalgono a un pasto!
     
    Top
    .
  3. . Dead Angel .
     
    .

    User deleted


    Io faccio la dieta che mi ha dato il dietologo..se vuoi dimagrire bene e in fretta devi eliminare dolci e inscaccati (tranne prosciutto cotto, crudo e bresaola)..per il resto basta che ti mantieni e non esageri ^^.
     
    Top
    .
  4. SupyS!
     
    .

    User deleted


    io qnd voglio dimagrire un bel pò e in fretta mangio x una settimana sl frutta e verdura..nient'altro...funziona ma è sbagliatissima xkè è difficile resistere e poi dopo un pò stai male xkè nn hai forza...
     
    Top
    .
  5. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    Una mia amica sta facendo una dieta molto efficace... Si tratta di eliminare lo zucchero da tutto.. Zucchero che viene sostituito dal fruttosio. Puoi mangiare di tutto tranne ciò che contiene zucchero. Bisogna mangiare farinacei integrali, verdura prima del pasto, frutta un quarto d'ora prima o 3 ore dopo il pasto. Eliminati dolci, no ananas, anguria e banana. Credo di aver detto tutto XD
     
    Top
    .
  6. . Dead Angel .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°ClaudyRebeL°° @ 23/8/2007, 14:05)
    Una mia amica sta facendo una dieta molto efficace... Si tratta di eliminare lo zucchero da tutto.. Zucchero che viene sostituito dal fruttosio. Puoi mangiare di tutto tranne ciò che contiene zucchero. Bisogna mangiare farinacei integrali, verdura prima del pasto, frutta un quarto d'ora prima o 3 ore dopo il pasto. Eliminati dolci, no ananas, anguria e banana. Credo di aver detto tutto XD

    E' giustissimo ciò che hai detto!
     
    Top
    .
  7. SupyS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°ClaudyRebeL°° @ 23/8/2007, 14:05)
    Una mia amica sta facendo una dieta molto efficace... Si tratta di eliminare lo zucchero da tutto.. Zucchero che viene sostituito dal fruttosio. Puoi mangiare di tutto tranne ciò che contiene zucchero. Bisogna mangiare farinacei integrali, verdura prima del pasto, frutta un quarto d'ora prima o 3 ore dopo il pasto. Eliminati dolci, no ananas, anguria e banana. Credo di aver detto tutto XD

    interessante....sai il nome di qst dieta...così la vedo in modo + dettagliato in internet??? ;) grazie..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Lascia stare pillole varie e prodotti "miracolosi" che vengono tanto pubblicizzati perchè nel migliore dei casi sono inutili, nel peggiore dei casi fanno male. Esistono anche medicinali per aiutare a dimagrire, ma si usano solo in caso di forte obesità (e di sicuro non è il tuo caso) e comunque li deve sempre prescrivere il medico.
    Io generalmente mangio molto, ma veramente tanto tanto tanto, quindi se voglio perdere qualche chilo mi basta mangiare come una persona normale XD E già per me è un grande sacrificio XDD
     
    Top
    .
  9. . Dead Angel .
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche dei prodotti nelle erboristerie che aiutano a sgonfiare pancia e coscie..ovviamente vanno presi solo con la prescrizione del dietologo..
     
    Top
    .
  10. **stellina72**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SupyS! @ 23/8/2007, 15:04)
    CITAZIONE (°°ClaudyRebeL°° @ 23/8/2007, 14:05)
    Una mia amica sta facendo una dieta molto efficace... Si tratta di eliminare lo zucchero da tutto.. Zucchero che viene sostituito dal fruttosio. Puoi mangiare di tutto tranne ciò che contiene zucchero. Bisogna mangiare farinacei integrali, verdura prima del pasto, frutta un quarto d'ora prima o 3 ore dopo il pasto. Eliminati dolci, no ananas, anguria e banana. Credo di aver detto tutto XD

    interessante....sai il nome di qst dieta...così la vedo in modo + dettagliato in internet??? ;) grazie..

    interessa anche me il nome di questa dieta.

    Anchio son golosa adesso vedo se andare dal dietologo anche se non sono grassissima


     
    Top
    .
  11. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    io nn la faccio...anzi farei carte false per arrivare almeno a 50 kg sennò così sto troppo magra!! :blink:
     
    Top
    .
  12. ***monellina***
     
    .

    User deleted


    senti xkè nn vai all'ASL e t fai prescrivere una dieta???
    nn fate ca**ate ragazze prendendo diete da giornali o riciclando quelle d altri ognuno ha il suo corpo....
     
    Top
    .
  13. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    QUOTO MONELLINA----sn tutte fregature che vi rovinano!!!..se dovete fare una dieta andate da chi è qualificato, un dietologo o un medico....datemi retta!!
     
    Top
    .
  14. []...f¢g¢...[]
     
    .

    User deleted


    Quoto.

    Al massimo ti consiglio di evitare di bere bevande zuccherate..(la coca cola ad esempio)
    o esagerare con i dolci...(senza escluderli è ovvio XD).
     
    Top
    .
  15. ^ArY-
     
    .

    User deleted


    io invece ho fatto la prova di intolleranza.. cioè so i cibi k mi fanno ingrassare d +...
     
    Top
    .
48 replies since 22/8/2007, 23:35   651 views
  Share  
.