Dieta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexia91+
     
    .

    User deleted


    allora ti sconsiglio vivamente creme e farmaci...
    se vuoi una dieta a regola d'arte kiedi al dietologo oppure cerka di eliminare fuori pasto e dolci...
     
    Top
    .
  2. °°_L'Imperfetta_°°
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei tanto dimagrire :59.gif: ma d'inverno sono sempre gonfia cm un palloncino :laughing1.gif: dovrei mangiare di meno ma nn uscendo più tt i gg mangio x noia..nn provate mai il desiderio di masticare qlks???? (nn cingome)..=(
     
    Top
    .
  3. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    io si..fortunatamente sn magra e nn ho problemi di peso....in questo ultimo periodo mi capita sempre di avere fame, mangio ma nn mi sazio...e poi ho sempre voglia di dolci e di sgranocchiare smepre qualcosa!..
     
    Top
    .
  4. ~StarLight
     
    .

    User deleted


    prendi una visita da un dietologo o da un nutrizionista.. è la cosa migliore, e quelle funzionano davvero
     
    Top
    .
  5. Federica Cullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°_L'Imperfetta_°° @ 18/10/2007, 19:37)
    anke io vorrei tanto dimagrire :59.gif: ma d'inverno sono sempre gonfia cm un palloncino :laughing1.gif: dovrei mangiare di meno ma nn uscendo più tt i gg mangio x noia..nn provate mai il desiderio di masticare qlks???? (nn cingome)..=(

    Bevi molto e quel senso di "vuoto" passa!
     
    Top
    .
  6. titti1492
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di mangiare a colazione,pranzo e cena in modo regolare( per esempio un piatto di pasta e non di piu).
    La cosa sbagliata é saltare un pasto e poi sgranocchiare qualcosa tutto il giorno(alla fine mangi di piu del normale pasto).
    È già questa un cosa super difficile(almeno per me,che senza tutti i miei spuntini sono di una antipaticità unica!XD)
    Bevi molta,molta,molta,molta,molta acqua e evita bevande dolci.
    Fai molto sport,mangia molta frutta e verdura.Se non funziona quoto il fatto di andare da un dietologo prima di restringere i pasti,saltarne qualcuno,ecc....
     
    Top
    .
  7. †{EmiLy}sTr4nGe†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ArY- @ 4/9/2007, 00:10)
    io invece ho fatto la prova di intolleranza.. cioè so i cibi k mi fanno ingrassare d +...

    e funziona???
    io giovedì ho appuntamento per fare quel tipo di dieta..
     
    Top
    .
  8. lallyale
     
    .

    User deleted


    Non m parlate di diete..Ne sto facendo una k se nn funxiona mi arrendo..
    Sto prendendo dll gocce..Mangio pokiximo..speriamo bene..X ora in 3 settimana sn dimagrite 3 kili..
     
    Top
    .
  9. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    io avevo eliminato pasta, pane, salumi (solo 1 fettina), dolci, bevante zuccherate..... :laughing1.gif:
    facevo ad esempio:

    COLAZIONE: latte scremato con i cereali fitness o simili

    PRANZO: petto di pollo/tacchino - pesce - carne rossa (poca) - carne cruda - bresaola - polpette (con poco olio) [alternandoli nei vari giorni]
    + contorno: verdure bollite (patate (raramente) carciofi, spinaci, carote, piselli, fagiolini, cavoli)
    + uno yogurt vitasnella

    CENA: idem come pranzo oppure piatto unico: frittata di zucchine o fagiolini e magari la minestra

    1 volta a settimana riso o pasta

    ho perso 6 kili!!!!!!!! :JFBQ00236070904A.gif:
    ma li ho ripresi quasi tutti st'inverno, che schifoooooooooooooooooo :laughing1.gif: devo ricominciare
     
    Top
    .
  10. **miki**
     
    .

    User deleted


    io cerco di nn mangiare dolci e majonese...i medici consigliano di fare colazione pranzo e cena nn troppo esagerati...e poi piccoli spuntini durante l'arco della giornata..
     
    Top
    .
  11. Doroty
     
    .

    User deleted


    io per dimagrire mi sono autoregolata...all'inizio mangiavo veramente poco, ma solo per dare un freno drastico, poi il fisico si è abituato a mangiare meno e non cercavo più tanto cibo!
    Comunque l'essenzuiale è eliminare i fuori pasto, io mangio solo a pranzo e cena...e mi concedo anche qualche dolce (proprio ora mi sono bevuta una bella cioccolata calda), però quando posso faccio esercizi in casa, una corsetta, addominali...insomma, cerco di muovermi!
    ora peso sui 46kg e vorrei scendere sotto i 45 se ci riesco..
     
    Top
    .
  12. Valexxxis
     
    .

    User deleted


    I medicinali e le creme nn servono a molto se non si accompagnano ad una dieta... io proporrei come crema la Somatoline, è quella che da' risultati più evidenti nell'arco di un mese, è a base di levotiroxina(se nn ricordo male il nome), cmq, si compra in farmacia.Chiedete prima al farmacista se va bene per voi...chi ha problemi cn la tiroide nn può toccarla!!
    Per quanto riguarda l'alimentazione conviene che chiedi ad un dottore...mai fare diete fai da te... magari accompagnate da grossi digiuni..peggiorano solo la situazione! Cmq...fare sempre tanto sport e bere tanta acqua... (parlo per esperienza...ne ho provate di tutti i tipi....) :sofa.gif: :sofa.gif:
     
    Top
    .
  13. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    medicine no, lassativi e diuretici scordateli.
    per il resto non posso darti consigli, non sono la persona + indicata.
     
    Top
    .
  14. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho mai fatto particolari diete ti cosiglio:

    1 bevi molta acqua. Non fa ingrassare e toglie un pochino la fame.
    2 Compra delle gomme da masticare così le mastichi quando hai fame (prendi quelle per i denti, senza zucchero).
    3 Fai tanta attività fisica.
    4 Decidi che cosa devi mangiare in un giorno e cerca di rispettare certi limiti.
    5 Questo è un rimedio estremo... scarica la foto di un lottatore di sumo e appendila davati al frigorifero con la scritta: se mangi diventi così!
     
    Top
    .
  15. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    più che una dieta io non mangio proprio..
    ho perso tipo 10 kg...
     
    Top
    .
48 replies since 22/8/2007, 23:35   651 views
  Share  
.