for marco f.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    Quante volte mi chiedo se è giusto ciò che stò facendo...
    Ituoi silenzi mi spingono a riflettere,
    ma ancora oggi non ho trovato una risposta.
    ..Amo te come non ho mai fatto con nessuno..
     
    Top
    .
  2. .MarleneK.
     
    .

    User deleted


    carina
     
    Top
    .
  3. Fiabesca
     
    .

    User deleted


    ma è una poesia , o sono parole ke gli hai effettivamente dedicato a voce !?!?!?!
     
    Top
    .
  4. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiabesca @ 2/11/2007, 10:38)
    ma è una poesia , o sono parole ke gli hai effettivamente dedicato a voce !?!?!?!

    :bleh.gif:
     
    Top
    .
  5. Fiabesca
     
    .

    User deleted


    Era solo una domanda ! :yociexp16.gif:
     
    Top
    .
  6. ALEparadise91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Stefy_ @ 2/11/2007, 10:45)
    CITAZIONE (Fiabesca @ 2/11/2007, 10:38)
    ma è una poesia , o sono parole ke gli hai effettivamente dedicato a voce !?!?!?!

    :bleh.gif:

    :yociexp104.gif: t ha solo chiesto...
     
    Top
    .
  7. -->VaLe4eVeR<--
     
    .

    User deleted


    :) :)
     
    Top
    .
  8. _*Posz*_
     
    .

    User deleted


    °_°bella!*_*
     
    Top
    .
  9. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiabesca @ 2/11/2007, 10:38)
    ma è una poesia , o sono parole ke gli hai effettivamente dedicato a voce !?!?!?!

    peccato ke nn trovo la faccina sarcastica cmq è una''poesia''
     
    Top
    .
  10. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    sarà mejo ke v spieghi la storia...altrimenti nn comprende molto il significato..
    allora l'anno scorso ho conosciuto un raga in chat,il caso haq voluto ke c incontrassimo una settimana dopo nella mia città.. nonostante siamo stati poke ore insieme man mano ke lo conoscevo di +(purtroppo solo chattando x msn e parlan do con lui x tel qndo IO lo kiamavo) ho capito ke era 1 xsona diversa da tutti i ragazzi ke conoscevo.. poi mi sono resa conto d desiderare con tutta me stessa ke egli venisse qui ma dato ke gli è impossibile xkè deve prendere un sacco d mezzi mi ha promesso ke verrà ai suoi 18 anni.così un giorno mi ha kiesto se ce l'avrei ftt ad aspettare ancora un anno. di li gli ho spiegato ke ''nn doveva kiederlo a me''bensì al mi o cuore xkè in 2 anni i sentimenti crescono come pss finire. ora xò mi kiedo se è giusto ciò ke faccio cioè se poi qndo lo vedo mi accorgo ke lui era solo un kiodo fisso x me,una sfida come avrò buttato all'aria 2 anni magari il mio amore x lui nn mi fa vedere, nn mi ha ftto vedere xsone ke tengono a me e ke conosco bn.. boh mi sento fortemente perplessa...
     
    Top
    .
  11. Fiabesca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Stefy_ @ 2/11/2007, 16:48)
    CITAZIONE (Fiabesca @ 2/11/2007, 10:38)
    ma è una poesia , o sono parole ke gli hai effettivamente dedicato a voce !?!?!?!

    peccato ke nn trovo la faccina sarcastica cmq è una''poesia''

    semplicemente non mi sembrava una poesia, potevano benissimo essere dei pensieri detti a voce , e cmq quando una persona decide di scrivere su di un forum deve accettare anche le idee che non siano per forza coincilianti con la propria...
     
    Top
    .
  12. _Stefy_
     
    .

    User deleted


    si infatti stavo skerzando, nn me la sono niente presa !! :)
     
    Top
    .
11 replies since 1/11/2007, 11:25   94 views
  Share  
.