I nostri pensieri per questo Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *Il forum delle ragazze*

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,769
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Scrivete qui un messaggio massimo di 10 righe... sul Natale...

    Ecco il mio:

    Che questo Natale porti gioia e pace nel mondo... Notte... notte di Natale... notte magica... giorno di allegria... sorrisi e felicità... che questo possa essere sempre un momento di serenità... da portare con se tutto l'anno... io lo passerò con i miei genitori e il mio ragazzo... e con i regali di alcune amiche lontane arrivati per posta... sarà un giorno speciale per me e spero per tutti... Gesù... porta un sorriso ai bambini che non hanno la possibilità di scartare regali e che vivono nella povertà...

    Edited by *DolceElisa87* - 12/12/2007, 19:35
     
    Top
    .
  2. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    :laughing1.gif: Bellissima Elisa...

    Il Natale è una cosa speciale, non per scartare regali, ma perchè nasce il nostro Gesù.
    Poi è bello dopo, per i regali. Grazie Gesù.
     
    Top
    .
  3. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Questo Natale non cadrà neve dal cielo e forse qualche lacrima amara solcherà il mio volto,non ho desideri particolari,se non quelli di sempre che suonano come utopici per la loro immensità.La pace tra la gente,la comprensione,la serenità e soprattutto la salute per M.Z.,che possa tornare presto a casa da suo figlio e sua moglie e non importa se nemmeno lo conosco e se con suo figlio è andata male,questa è un altra storia. Vorrei che la mia Star non dovesse più vivere con l'ipotesi di uno sfratto sopra la testa,che Ric trovasse qualcuno che gli riconoscesse il valore che merita,che i miei ritrovasserò la serenità e la felicità dello stare insieme al di là dei ritmi quotidiani che dopo 30 anni tendono ad appiattire le cose.Vorrei che questa ritrovata "libertà" non avesse il sapore salino delle lacrime e dell'incerto.
     
    Top
    .
  4. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno, anche durante questo Natale non sarà il tintinnare della slitta di Babbo Natale l'unico rumore udibile, ma se qualcuno prestasse attenzione potrebbe sentire la sirena di un'ambulanza attutita dalla neve o il frastuono di una guerra lontana.Per questo Natale vorrei solo la pace per chi non ce l'ha, la felicità per chi non l'ha mai avuta e la speranza per chi l'ha persa...
     
    Top
    .
  5. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    Auguro a tutti un sereno NATALE...
    ke sia un monito affinkè ritorni tra d noi qll serenità,ke è un pò è stata xsa...!! Lasciando da parte ogni cosa,concedendo maggior spazio al cuore e a ciò ke lui vuole dirci...imparando a far pace cn il nostro cuore x poi offrire una parte d noi a tt gli altri...
    cn tanta gioia...la vostra Emy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,655

    Status
    Offline
    Un magia, ecco cos'è, un potere talmente grande da distruggere ogni odio, ogni incomprensione, ogni dolore, per la sua durata.
    Un camino acceso, quando hai freddo, una coccola quando soffrì, un fiocco di neve, quando le parole non bastano, un sorriso di un bambino, quando tutto è uguale e un Gesù, quando la speranza ci ha lasciati.
    Forse troppo corto per noi, ma credo, che se fosse troppo lungo, la sua magia svanirebbe.
    Alza gli occhi al cielo e guarda, la neve scenderà per te.

    Mya
     
    Top
    .
  7. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    Io vorrei soltanto k tt le persone capissero cs'è l'amore, allora sì k il mondo sarebbe diverso...BUON NATALE A TUTTE!!
     
    Top
    .
  8. sarabobazza91
     
    .

    User deleted


    natale....anche quest'anno un altro natale privo di allegria per tante persone. io lo so, sarò lì a far finta davanti a tutti di essere felice, perchè una parte di me se n'è andata...perchè so che sarai lì a guardarmi ma non potrò averti...e aspetterò invano un tuo gesto....
    sarà difficile quest'anno...perchè abbiamo iniziato i nostri passi insieme proprio due giorni prima di natale...
    ma troverò un sorriso, in quei bambini che vengono a farti gli auguri pensando che tutto si possa sistemare con un abbraccio....
    vorrei che tutti passassero un bel natale...anche i più poveri...che sanno sicuramente apprezzare più di altri i gesti più piccoli...perchè non è importante il regalo, il natale, come la vita di tutti i giorni, è importante per il pensiero che uno ha per l'altro...tutto qui....
    buon natale!
     
    Top
    .
  9. Pink is love
     
    .

    User deleted


    il Natale, il Natale è un periodo magico, un periodo che unisce tutti. u periodo che tutti amano, chi più chi meno, ma tutti amano il Natale. e quest anno nn vorrei le solite cose stupide e superficiali, vorrei solo che coloro che hanno sofferto in questo lungo ma bellissimo anno abbiano ciò che gli spetta, un po di felicità da vivere con chi amano. Vorrei che il Giorgio ed io ritornassimo amici, che tutto si aggiustasse tra noi due, che tutto torni come prima. Vorrei che tutti abbiano un po di pace e serenità. Vorrei che ci fosse più comprensioe nel mondo, così che nessuno si senta più escluso. Infine vorrei un bianco Natale, perchè quando scende la neve c'è come un senso di amore, amicizia e fratellanza con tutti,, quando nevica tutti sono felici e infreddoliti, e per scaldarsi bastano una cioccolata calda e un abbraccio da una persona cara. è questo che voglio.
     
    Top
    .
  10. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    spero che questo natale porti serenità alle persone che amo.
    che sia un giorno di allegria e di sincerità (cosa fondamentale).
    e che dia un po' di forza di volontà a me e marco.
     
    Top
    .
  11. TaRtAgIrL
     
    .

    User deleted


    Spero che tutte voi passerete uno splendido Natale....con tanta felicità e amore in compagnia delle persone a voi più care! Spero che l'anno nuovo sia migliore xtutti,e ke la crisi attuale finisca! Buon Natale ragazze!
    image
     
    Top
    .
  12. **kappu**
     
    .

    User deleted


    Che Natale sarà...?
    L'ennesimo in famgilia, anche se stavolta mancherà qualcuno.
    L'ennesimo a sperare che tutti abbiano una vita migliore, l'ennesimo a credere che le cose cambieranno e poi rimangono tali.
    Ho solo un desiderio, semplice ma complicato allo stesso tempo: trovare la felicità. Perchè in questo periodo ne ho tanto bisogno. Non verco regali eccessivi, l'unico regalo che voglio questo Natale è essere felice.
     
    Top
    .
  13. Klelia
     
    .

    User deleted


    Il solito triste Natale in famiglia, cn mamma che cucina sostanze nn edibili...anzi questo Natale studierò pure. I desideri sono tanti, maggior giustizia in Italia e nel mondo, più equità della ricchezza e meno comportamenti opportunistici. Per quanto riguarda la sfera personale desidero ardentemente che trenitalia fallisca x dar spazio ad una azienda più seria e che offra prezzi più ragionevi (questo nn si avvererà mai mi sa, è più facile che i morti resuscitino!!) e poi vorrei che tutte le persone che durante l'anno hanno ferito i sentimenti degli altri giocando sulle sofferenze e le debolezze capiscano dai propri errori e diano una svolta di moralità alla propria vita perchè nn ha senso essere cattivi, nn si ricava nulla, solo dolore su dolore insensato. E poi (ultimo desiderio...lo giuro!!) che le fantastiche tre (io,barbara e fabiana) passassimo tutte gli esami e Cip e Ciop no :-P no dai anke loro poverini, nonostante sian cattivi bimbi a scuola
     
    Top
    .
  14. sere528
     
    .

    User deleted


    qsto natale vorrei che mi portasse un pò di soldini, anche se ne dubito cn la crisi che cè ora.. poi vorrei solo che io e il mio ragazzo continuiamo ad amarci e ad andare avanti senza leticare x cosa serie e senza che nulla si metta tra di noi! :)
     
    Top
    .
  15. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Per questo Natale che dire...non c'è niente che vada a meraviglia attorno a me,ma sono già felice così...
    Il regalo più bello è già arrivato,ad agosto e si chiama Diego...il figlioletto di mio cugino e la sua compagna,un bambino che ha unito quattro famiglie e reso felici tutti,quindi l'unica cosa in cui spero è che vada sempre tutto bene,per la famiglia di mio cugino,per il piccolo,per i miei zii,per i miei genitori.
    Poi vorrei che le persone,m'includo anch'io,fossero tutte più rilassate,che non si punzecchiassero di continuo per ogni stupidaggine.
     
    Top
    .
14 replies since 9/12/2007, 19:40   5563 views
  Share  
.