Alla persona ke mi fa soffrire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kappu'92
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, complimenti per il tuo atteggiamento da stronzo.
    Due anni sono passati ormai e pian piano mi accorgo della tua vera natura.
    Mi hai illuso che potesso esserci una possibilità per riavvicinarci, mi hai fatto credere che potessimo ricominciare da capo.
    E in realtà mi fai soffrire di nuovo.
    Sono stanca di aspettare e di sperare in una risposta che tu non darai mai per codardia.
    Non voglio più compiere il gesto cretino di aprire subito la casella di posta per vedere poi che i messaggi non sono tuoi.
    Avevi messo la tua parola che avremmo potuto fare qualcosa per cambiare questa orribile situazione. Ma non l'hai mantenuta.
    Tutti mi dicono di cambiare pagina, sarà difficile, lo so, ma prima o poi ci riuscirò. Col tempo mi dimenticherò di te e di quanto mi fai e mi hai fatto soffrire.
    Pensavo le cose potessero cambiare. E invece è rimasto tutto come prima. Tutti i miei tentativi sono falliti, ma non falliranno più, perchè io smetterò di provare. ci rinuncio, sì.
    Era questo che volevi sentirmi dire, non è vero?
    Bè, hai vinto, ma ricordati che non avrai mai più il mio rispetto.
    E quando ho pensato a quelle brutte cose su di te, avevo proprio ragione. Te le meriti tutte, la mia rabbia è implacabile. E lo sarà fino a quando non verrà messa la parola fine a questa brutta, schifossissima, dannata faccenda.
    Scordati tutti quei bei momenti passati insieme, non li riavrai più. Perchè io non voglio soffrire ancora.
     
    Top
    .
  2. _*A l e s s i a*_
     
    .

    User deleted


    nelle tue parole rivedo le mie di nn molto tempo fa
    fidati posso capire ciò k dici
    posso capire la tua rabbia e il tuo dolore
    vai avanti e volta pagina la vita continua
    e riserva sempre delle sorprese
    baciiiii
     
    Top
    .
  3. kappu'92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*A l e s s i a*_ @ 17/1/2008, 20:22)
    nelle tue parole rivedo le mie di nn molto tempo fa
    fidati posso capire ciò k dici
    posso capire la tua rabbia e il tuo dolore
    vai avanti e volta pagina la vita continua
    e riserva sempre delle sorprese
    baciiiii

    grazieee...ci proverò :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  4. franana91
     
    .

    User deleted


    ai ragione ank...io ti posso dire k è orami 1 e 4 mesi k sto messa uguale a te fosse peggio e penso k io nn ci riusciro mai a dimenticarlo il mio importante stronzo.....xk ogni volta k ritorna nn mi riesco mai a difendere da lui e + il tempo passa è + mi fa smp del male...nn so + k fare a confronto di te :59.gif:
     
    Top
    .
  5. kappu'92
     
    .

    User deleted


    io dopo 2 anni ce l'ho fatta e mi sento davvero sollevata! sparito, finito, dimenticato!
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2008, 19:16   74 views
  Share  
.