sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winnie150807
     
    .

    User deleted


    vorrei riuscire a guardarti e non sentire più quello sfarfallio nello stomaco..vorrei poterti parlare come niente fosse..come facevamo 3anni fa..vorrei riuscire a guardati quando baci lei..quando l'abbracci..quando le ricordi che lei è tutta la tua vita..senza sentirmi il cuore diviso a metà..senza sentire che una lacrima tra poco scendere..senza pensare vorrei essere io al posto suo..vorrei essere capace di parlare di noi senza più rimpianti nè rimorsi..vorrei ridere per ciò che è stato e non piangere per ciò che non è più..vorrei riuscire a guardarti mentre giochi e non sentirmi stupidamente felice quando segni un gol..vorrei non piangere più solo per un tuo ti voglio bene..vorrei potere vivere la mia vita senza che quello che c'è stato tra di noi condizioni tutto ciò che faccio..vorei poter dire a tutti a testa alta che finalmente dopo otto anni ti ho dimenticato..che per me non sei più importante ma non è così..e ancora dopo otto anni ti dico: NON RIFARO' PIU' ERRORI CON TE TI PREGO TORNA DA ME HO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    questo è uno sfogo che scrissi l'altro anno..adesso sono contenta di poter dire..che questa persona è uscita definitivamente dalla mia vita!!!!!!
     
    Top
    .
  2. °The_black_V°
     
    .

    User deleted


    ..Bè,ke dire..Mentre leggevo mi sembrava di leggere ql ke ho provato poko tempo fa..Dopo ke io e il mio ragazzo ci eravamo lasciati..Sono contenta ke finlamente nn provi + tt qst cose,qst "gelosia post-storia"..xk sò qnt può fare male..
     
    Top
    .
  3. winnie150807
     
    .

    User deleted


    forse sarà che adesso essendo fidanzata da un anno e anche io mi sono nuovamente innamorata..ho capito che non potevo continuare a pensarlo in eterno..
     
    Top
    .
  4. winnie150807
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sfogati con un bel ditalozzo

    no grazie non sono ridotta così!
     
    Top
    .
  5. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winnie150807 @ 31/7/2008, 09:46)
    CITAZIONE
    sfogati con un bel ditalozzo

    no grazie non sono ridotta così!

    Che c'è di male image
     
    Top
    .
  6. winnie150807
     
    .

    User deleted


    che non ho bisogno di farmi un ditalozzo per stare meglio quindi..
     
    Top
    .
  7. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    sono contenta che tu stia bene ora :)
     
    Top
    .
  8. winnie150807
     
    .

    User deleted


    grazie BLISS!
     
    Top
    .
7 replies since 29/7/2008, 11:58   129 views
  Share  
.