al mio ex compagno di classe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    Questa è x un mio ex compagno di classe ke ha fatto molto male a me e a delle mie amiche..finalmente ho trovato il coraggio di dirgli cosa penso di lui (e nn solo a lui)...odio immischiarmi nelle liti di classe ma stavolta nn sn riuscita a reprimere i miei sentimenti....

    Beffeggi le mie lacrime e i miei sussulti

    io comunico

    ma con il silenzio

    silenzio infinito che all’improvviso esplode

    disseminando tempesta.

    Il vento è lieve

    il pianto si diffonde

    le risa conducono al rancore

    ormai soffio di morte
     
    Top
    .
  2. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    deve averti fatto parecchio male questo ragazzo,è molto dura la poesia
     
    Top
    .
  3. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    si e il contesto scolastico peggiorava ancora di più tutto, anke perchè lui era uno dei tanti nella classe. E poi solo xkè ha il dono dell'intelligenza si crede un dio in terra, nn ha mai conosciuto la parola "modestia" o altri vocaboli come "sensibilità"...ha addirittura augurato a una mia compagna di classe di nn passare il test di medicina nonostante sapesse bene ke fosse il suo sogno....
     
    Top
    .
  4. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    vabbè,ma se si militava a sfottere...credevo le avesse fatto davvero dei brutti gesti,cose pesanti.
     
    Top
    .
  5. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    Quello no ma spesso la parola ferisce più della spada e detto da uno a cui va tutto a gonfie vele (almeno in ambito scolastico visto ke ha sempre avuto risultati eccellenti) nn è gradevole
     
    Top
    .
  6. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    quelli sono i primi a cui vengono segate le gambe all'università
     
    Top
    .
  7. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che la vita lo metta di fronte all'evidenza di quanto sia superbo
     
    Top
    .
  8. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    capiterà di sicuro,quelli troppo pieni di sè non vanno lontano e se si comporta così dimostra di non essere affatto intelligente,voi viate superiori
     
    Top
    .
7 replies since 1/9/2008, 22:24   84 views
  Share  
.