tormento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winnie150807
     
    .

    User deleted


    sono passati 3 anni da quel bacio..10 luglio 2005..come dimenticare l'emozioni..io e te.. e le nostre labbra che si sfiorano..il mio sogno che si avvera dopo ben sei anni..poi una mia cazzata tutto finisce..2006 ci rincontriamo..un nuovo bacio..2007 la stessa storia..2008 ancora un altra volta..l'ultima volta..poi io ho incontrato lui e te lei..ma io mi chiedo perchè tormenti ancora le mie notti??? perchè torni nei miei sogni?? perchè quando ti vedo non so sostenere il tuo sguardo??? perchè quando ti vedo insieme a lei muoi dalla rabbia e dalla gelosia??? perchè tra noi non ha funzionato??? perchè ti sei innamorato di lei??' perchè ancora dopo 9 anni io non so dimenticarti??? perchè??? io non ce la faccio più a vivere così..eppure sono innamorata di lui..ma quando ti sogno il giorno non riesco a pensare che a te..guardo lui lì sul mio letto..e penso a come sarebbe stato se non avessi sbagliato con te..se adesso sul quel letto ci fossi tu al posto di lui..tu il mio sogno da sempre..tu l'unico che ancora dopo 9 anni mi fa provare un brivido..tu che nessuno riesce a farmi dimenticare..tu che proprio non vuoi abbandonare i miei pensieri..ti prego escine..non tornare più nei miei sogni..io devo andare avanti senza di te..ti prego io non ce la posso fare così! mi manchi..ma tu non lo saprai mai!
    ti voglio bene e ricorda..COME TE NESSUNO MAI..sarà così..PER SEMPRE!
     
    Top
    .
  2. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  3. annina92
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  4. lakikka91
     
    .

    User deleted


    sn senza parole..... :cocktail.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 14/10/2008, 19:05   34 views
  Share  
.