aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enza&vito
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,sono a dieta da 1mese e mezzo e go perso 9kili...ero 62kili e ora sono 53kili...pensate che sono alta 1.55 ero bella tonda...cmq per adesso mi sono posta l'obbiettivo che entro il primo novembre devo raggiungere 50kili...ki è a dieta la vuole fare insieme a me?ho bisogno di compagnia :pash.gif: ...e magari di qualche consiglio...che dite?
     
    Top
    .
  2. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    non è un forum pro ana.
     
    Top
    .
  3. pacciukkina
     
    .

    User deleted


    che dieta hai fatto per perdere 9kg in un mese????Dimmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
     
    Top
    .
  4. enza&vito
     
    .

    User deleted


    ehehehe...ho mangiato pokissimo...questo è il trucco...ho fatto una dieta fai da te...al massimo faccio 500kalorie al giorno (sono strafissatissima col conteggio delle calorie)...cmq ogni volta che vado al supermercato vado nel reparto dove c sono tutti i prodotti per la dieta e guardo la tabella calorica,se mi garba me lo prendo e ne assumo 100grammi...cmq t faccio un esempio di una giornata,magari t fai un idea:

    COLAZIONE:
    200ml di succo (quello che uso io ha 29kalorie ogni 100ml quindi per 200ml sn 58kalorie)

    PRANZO:
    200grammi di spinaci (100grammi sono 23kalorie quindi per 200gr sono 46kal)
    2noci pesce(una 27kal quindi 2 apportano 54kal)

    POMERIGIO:
    2gallette di riso (una è 30kalorie quindi due sono 60kalorie)

    CENA:
    te classico in bustina (1kal)
    con 1cucchiaino di zucchero (20kal)
    1barretta grancereale alla frutta (75kal)

    TOT: 314KALORIE

    Questo è un esempio della mia giornata,lo so mi dirai "ma come caspita hai fatto...sei pazza"?molte persone prima che incominciassi la mia dieta mi hanno avvertita del fatto che avrei causato danni al mio intestino,muscoli ecc...io ho voluto riskiare,ma credimi dopo quasi 2mesi che faccio questa dieta sono dimagrita e sto benissimo,certo c vuole taaaaaanta forza di volontà...all'inizio era il cibo a sottomettere me,ora sono io a sottomettere il cibo...se vuoi t do un aiutino,magari dandoti l'elenco dei prodotti che mangio...tutto quello che vuoi!!!
     
    Top
    .
  5. pacciukkina
     
    .

    User deleted


    io invece ho fatto così....

    Colazione non la faccio per niente,a pranzo insalata e una piccola cotoletta o una fettina,di merenda i crackers integrale(si scrive così???boooo) e poi a cena una frutta,oppure una tazzina di cereale integrale....E bevo tanta tanta acqua.... Può funzionare secondo te???
     
    Top
    .
  6. enza&vito
     
    .

    User deleted


    ma la cotoletta intendi quella che si prepare bagnando la carne di uovo e avvolgerla nella mollica?
     
    Top
    .
  7. pacciukkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enza&vito @ 22/10/2008, 15:37)
    ma la cotoletta intendi quella che si prepare bagnando la carne di uovo e avvolgerla nella mollica?

    no no...compro quelle già pronte... Quella AIA oppure ogni tanto quelle già impanate al macellaio....perchè????
     
    Top
    .
  8. enza&vito
     
    .

    User deleted


    tesò nooo...nn mangiare carne impanata...certo per quello che mangi durante il grn te lo potresti permettere,ma ricordiamoci che dobbiamo evitare la cellulite...io la carne la mangio in bianco...la cucino in padella senza sale e senza olio,certo se gli vuoi mettere un pò di sale magari dietetico nn fa nnt,ma a me piace anke snz quindi la mangio così...poi l'insalata se la condisci mettigli un pò di sale e un cicchiaino d'olio,io la mangio scondita,ma mi piace lo stesso un sacco...mangio le cose senza condimento,ma per fortuna le gradisco molto...
     
    Top
    .
  9. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    io la dieta faccio cosi'
    colazione:latte cn fette biscottate
    pranzo:carne o pesce o formaggio con l'insalata
    merenda(qlk volta la salto)un frutto o un pakketto di craker
    cena:uova o carneo pesce o formaggio e verdura

    nn mangio pasta pane grissini
     
    Top
    .
  10. enza&vito
     
    .

    User deleted


    direi che super giù mangiamo le stesse cose...qnt kili hai intenzione di perdere?
     
    Top
    .
  11. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    pesero' sui 65 quindi almeno una decina
     
    Top
    .
  12. enza&vito
     
    .

    User deleted


    io pesavo 62kili,ora peso 52,mi sono posta l'obbiettivo che entro il primo novembre devo pesare 50,poi si vedrà per i 45kili...da quanto tempo segui la dieta?
     
    Top
    .
  13. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    un annetto
    gia' ne ho persi 18 di kg!
     
    Top
    .
  14. enza&vito
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiii...io ancora ne devo perdere 7 :laughing1.gif: cmq quante calorie fai al giorno?
     
    Top
    .
  15. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    mmm qst nn lo so!!
     
    Top
    .
23 replies since 20/10/2008, 19:29   199 views
  Share  
.