aiutoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enza&vito
     
    .

    User deleted


    se vuoi t aiuto... :artist1.gif: ...penso che sia importante fare il conteggio delle calorie
     
    Top
    .
  2. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    si io non sono capace...o comunque non so come si fa!!
     
    Top
    .
  3. enza&vito
     
    .

    User deleted


    se mangi un prodotto confezzionato,tipo i crakers,i discotti o i spinaci surgelati ecc,nel retro ci sono scritte le calorie per 100grammi o madari nei biscotti capita che scrivono anke quante calorie ha un biscotto,poi io se ogni morte di papa mangio la pasta vado si virgilio o su google e scrivo l'alimento che ho mangiato e quanti grammi ne ho mangiato e faccio il conto delle calorie...per esempio scrivo "calorie di 50grammi di pasta con 50grammi di broccoli" clicco cerca e cero il sito dove posso trovare la risposta.cmq se nn trovi qualche cibo t posso anke aiutare io
     
    Top
    .
  4. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    ci provero' ti faccio sapere!grazie
     
    Top
    .
  5. enza&vito
     
    .

    User deleted


    di niente
     
    Top
    .
  6. pacciukkina
     
    .

    User deleted


    gia' ne ho persi 18 di kg!
    [/QUOTE]


    :drive1.gif: come fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????io non riesco a perdere neanke 1kg del cazzo!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaa però.....

    sto entrando in astinenza di cioccolato!!!!!!!!!!!!!è più di un mese che non mangio gelato,cioccolato e coca cola e sto impazzendooooooooooooooooo....
    ogni tanto mangio le barrette della fitness con gocce di cioccolato ma non è lo stesso............voglio la cioccolata che non ingrassa...esiste????uffa....
     
    Top
    .
  7. °Miss Chanel°
     
    .

    User deleted


    c'è quella dietetica...
    è una cioccoalta che ho mangiato prima...
    è la prima volta che la provo. nn è dolcissima ma SODDISFA
    secondo me
    se proprio non puoi resistere puoi provareperchè è senza zucchero e ha l' aspartame
    direte " fa mel fa venire il cancro ecc ecc"
    a me non interessa
    meglio 1 giorno da leoni che 100 da coglioni...
    comunque xD tornando a noi quella non da assuefazione.
    puoi sostituirla per un giorno al pasto se non resisti senza... :D

    cpomunque siccome anche io sono in cerca di compagna di dieta T_T
    chi mi fa compagnia?
     
    Top
    .
  8. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    io ma accetto così cm sn e nn penso alla dieta.. frs xk ho 12 anni e mezzo... e cmq io peso 45/6 kg e sn alta 1,61... così... sarà x qst k continuo a mangiare e nn ingrasso mai!! e ogni giorno mangio cioccolato milka!! gnam... slurp!!
     
    Top
    .
  9. °Miss Chanel°
     
    .

    User deleted


    infatti è perchè sei giovane xD
     
    Top
    .
23 replies since 20/10/2008, 19:29   199 views
  Share  
.