Lettera al mio fratellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Caro Lorenzo,
    come saprai già da lassù, sempre che un lassù esista (e ne ho i miei pieni dubbi) sto male.Ma la tristezza che provo è piena, completa e non apatica com'era qualche tempo fa.
    Ora ricordo e penso: come ho fatto? Come ho fatto ad aver la forza di arrivare fin qui, cadendo, inciampando, morendo ogni giorno di più?
    Oggi sto male, ma non me ne lamento perchè per quanto lui mi faccia stare male, ora ho la forza. La forza dei miei amici, della mia città, ma soprattutto la forza interiore di rialzarmi, reagire, fare di tutto per dimenticare e non abbattermi. Sto male ma non ne faccio una tragedia, perchè ora c'è gente che mi vuole bene.
    Prima..mi vengono i brividi a ripensarci. Quelle sere in camera con quel sacchetto..è il mio incubo. Il mio incubo che credo continuamente di aver scordato ma che continuamente si ostina a volere tornare tra i miei pensieri. E ora...ora sì, sto male, ma va meglio, va meglio, va meglio..va sempre meglio, e nonostante il dolore so che in fondo in fondo al mio cuore SON FELICE.
    Salutami Chiara, se anche lei è lì. Un giorno torneremo tutti da voi: io, Eugenio, la mamma...il babbo....ma onestamente, per quanto ci manchiate, non abbiamo fretta. Abbiamo mille problemi, ma nonostante tutto siamo legati alla vita, soprattutto a me. Vorrei vivere per semrpe anche se a volte la vita può far male.
    Un bacio.
     
    Top
    .
  2. °°*tatina*°°
     
    .

    User deleted


    è veramente molto bella,esprime tanti sentimenti...mi dispiace per il tuo fratellino..
     
    Top
    .
  3. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Grazie..comunque è brutto da dire, ma "il fratellino" ormai è diventato più un entità con la quale mi confido che un ricordo vero e proprio.
     
    Top
    .
  4. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    nn ho capito bene elena... ti è morto un fratellino tempo fa?
     
    Top
    .
  5. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    E' una sotria lunga...il titolo doveva essere solo "Lettera", ma mi è venuto segnato il titolo che avevo dato a una discussione tempo fa ed è quindi venuta fuori l'aggiunta di "al mio fratellino" XD la cosa importante di questa lettera è però ciò che dico a Lorenzo, non Lorenzo a cui ho comunque dedicato i miei pensieri in qualche poesia qualche mese fa.
     
    Top
    .
  6. billina fur immer
     
    .

    User deleted


    scusa se chiedo se non vuoi rispondere non farlo.... ma cosa è successo?
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2008, 18:44   39 views
  Share  
.