Cara Cinthia...Cara Cini...Cara Vituzza...Cara amore mio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billina fur immer
     
    .

    User deleted


    questa è per la mia migliore amica o meglio...per la mia ragione di vita che vive a Milano...io a Roma...ieri è stata investita...operata alla testa....e ora è in coma... questa è per te AMORE MIO:
    Cara Cinthia..
    È la prima votla che ti chiamo con il tuo nome per intero.. ti chiamavo Cini o Vituzza mia o Amore mio ma…ora non siamo qui a parlare di come ci chiamavamo…sono qui per dirti che non ti lascerò mai… vorrei essere l’ con te…so che se mi sentiresti dire queste cose ti sveglieresti da quel maledetto come che ti tiene prigioniera da ormai 2 giorni quindi…io oltre dirti che vorrei essere con te posso aggiungere:
    tu sei tutto per me e lo sai sei il mio cuore la mia anima il mio respiro il mio pensiero sei semplicemente LA MIA VITA tu hai fatto tanto per me… ci sei sempre stata non ho mai dubitato di te perché so che anche se a votle non lo dimostravi mi volevi bene me ne hai sempre voluto… è stato il destino che ci ha fatte conoscere e la vita ci stà,forse,dividendo per sempre… ma tu sei forte e non puoi…semplicemente non DEVI andartene non è la tua ora ancora devi lottare amore mio tu puoi farcela perché sei forte….lo sei sempre stata anche quando ti violentavano o ti picchiavano tu reagivi combattevi e non ti rassegnavi MAI bhè questo è il momento di reagire e combatere davvero so che se il tuo dolce e indifeso cuoricino sentisse queste parole troverebbe la forsa di reagire ancora ancora e ancora eprchè per me faresti di tutto come lo farei io per te…avevi promesso che saremmo morte insieme…ma se tu mi lasci sola io come faccio? A chi dirò i miei problemi? A chi confiderò le mie pene? Solo tu mi ascoltavi veramente solo tu sapevi quanto tenevo ad alcune persone…saipevi,spero,anche quel’era la importante TU VITUZZA MIA tu tu solo tu per me sei importante e io senza te impazzirei lo sai non so vivere sensa te sei la mia droga! Concludo perche stò piangendo e credo che se mai te la leggerò piangerò anche lì…ma si dai speriamo,si….speriamo che possa leggertela io voglio venire da te a Milano e dirti tutte queste cose… e aggiungere: ti prego non lasciarmi..non voglio immaginare un'altra che starà ad amarmi in fondo tu lo sai che sei la cosa più importante l’essenza delle mie giornate che vivo ogni istante… ti prego non lasciarmi sola perche tu sei la luce che accende il mio cuore e sensa te sarei spenta..vivrei nel buio ieri sera ha piavuto e grandinato a Roma e sai comeme lo spiego? Il cielo piange perché teme di perdere la sua stella più brillante quella che di notte illumina tutti i cuori di tutti quelli che le vogliono bene…bhè…amore mio quella stella sei TU quindi…non lasciarmi…ti prego…io…io TI AMO solo quando si teme di perdere una persona si capisce quanto uno tenga a lei TI AMO TI AMO TI AMO Più DELLA MIA STESSA VITA…… TI PREGO…RIMANI….
     
    Top
    .
  2. billina fur immer
     
    .

    User deleted


    la mia amica si è svegliata...ho pianto quando me lo hanno detto... ma..non si ricorda...ne di me ne dei tokio hotel ne della piccola Keyla...la figlia di 6 mesi...Cini,la mia amica ne ha 13...spero con tutto il cuore si ricordi..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Mah...
    So di essere cinica ma questa storia puzza di menzogna.
     
    Top
    .
  4. **kappu**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († The Glad Blazy † @ 30/10/2008, 22:06)
    Mah...
    So di essere cinica ma questa storia puzza di menzogna.

    ti quoto...
     
    Top
    .
  5. winnie150807
     
    .

    User deleted


    un figlio a 13 anni?? io queste cose non le concepisco davvero..
     
    Top
    .
  6. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    ragazze, sta sparando minchiate
     
    Top
    .
  7. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    Sta storia mi puzza
    SPOILER (click to view)
    Scusa Blaz, non avevo visto che la tua risposta era uguale alla mia xD
     
    Top
    .
  8. Mrs. Black
     
    .

    User deleted


    Non posso che quotarvi tutte.
    "Quando ti violentavano"

    Ellamadonna, che era il circolo della penetrazione?????

    Oh, scusate.
    Ho lasciato un attimo la formula per l'eterna giovinezza sul fuoco.

    -_-
     
    Top
    .
  9. sere528
     
    .

    User deleted


    naaaa nn mi convince affatto
     
    Top
    .
  10. Cheryl_love
     
    .

    User deleted


    oddio.. questa è una storia terribile. mi disp x la tua amica.. e x te ovviamente.

    SPOILER (click to view)
    se queste sn tutte frottole.. dovresti solo che vergognarti a giocare cn queste cose!! xk magari uno c'è passato veramente. io no x fortuna.. ma qualcuno sicuramente si.

     
    Top
    .
  11. winnie150807
     
    .

    User deleted


    secondo me se era una storia seria ci avrebbe risposto senza problemi..e invece non ci ha neanche risposto..quindi sta cosa mi puzza
     
    Top
    .
10 replies since 30/10/2008, 09:50   113 views
  Share  
.