Siete schifignose o pronte a sperimentare?

cucina etnica o cose strambe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    Siete schifignose o aperte a nuove possibilità???
    Ovvero: siete di quelle che mangiano solo in quei 4 o 5ristoranti conosciuti e prendete sempre gli stessi piatti, oppure siete disposte ad assaggiare nuove cucine, come quelle etniche (cinese, messicano, thailandese...) o, in vacanza, piatti tipici del paese in cui vi trovate??

    Mi è venuta in mente sta domanda perchè l'altra sera sn andata al cinese col fidanzato, solo io e lui, essendo gli unici due pronti a sperimentare e assaggiare cose strane, tanto che mi sono presa le cosce di rana alla piastra :asd.gif: :asd.gif: (buone!!!), oppure come in spagna, in cui abbiamo assaggiato le tapas (mille stuzzichini tipo aperitivo, da polpettine di non si sa cosa, a salumi, a salse e salsine) senza farci troppe domande sul cosa fossero. :asd.gif: .
    io mi scialo!!! :mobile.gif: una sera voglio andare al thailandese e al giapponese. mi piacerebbe andare anche al messicano ma qua non esiste, poi vorrei assaggiare la carne di struzzo in un ristorante che fa grigliate di qualsiasi cosa...
    Mi piace sperimentare.. poi se le cose che mi danno mi fanno schifo, amen... la prossima volta non ci andrò più. :asd.gif: peccato che siamo solo io e il mio fidanzato a pensarla così... tristezza!!!

    tutto il contrario del mio famigerato ex che, in spagna, dio solo sa che fatica ho fatto per portarlo a cena fuori..... madooooooooooo, che scassacazzo!!! e dov'eravamo c'era il messicano, ma niente, non c'è voluto andare!!!
     
    Top
    .
  2. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    io nei ristoranti pizzerie classici italiani prendo sempre le stesse cose
    mentre quando vado in quelli etnici messicani ecc mi sbizzarisco :D
     
    Top
    .
  3. betty93
     
    .

    User deleted


    di solito vado negli stessi posti e mangio cucina italiana
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2009, 11:07   57 views
  Share  
.