Dedica a lui ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **kappu**
     
    .

    User deleted


    Questo è un piccolo ricordino che ti lascio prima di partire...
    Volevo dirti che questi giorni mi sono serviti a capire quanto tu valga per me...
    All'inizio si trattava solo di piccole confidenze e stralci di quotidianità alternati a crisi e scazzi vari... Mai avrei pensato di condividere con te più di una banale amicizia... Ma poi le cose sono cambiate all'improvviso e molto rapidamente, finchè ho perso il controllo delle mie emozioni (in tutti i sensi), mi è sembrato di catapultarmi in una vita diversa da quella che ho fatto prima, più spontanea ed allegra.
    Questo GRAZIE A TE... Perchè tu sei riuscito in poche mosse a farmi avere pienamente fiducia in te, a farmi capire che eri un tipo a posto, intelligente, dolce, simpatico, sorridente e sincero: mi hai sempre detto chiaro quello che ti passava in mente, senza mezzi termini, se qualcosa non ti andava del mio comportamento me l'hai sempre fatto notare all'istante col tuo fare protettivo ed affezionato. Io da una parte non ho mai compreso questo tuo atteggiamento, dall'altra mi ha fatto piacere scoprire di stare a cuore a qualcuno...
    Ed anche se tra noi due le cose sono un po' cambiate, tu hai continuato ad essere te stesso, anzi hai fatto vedere il tuo lato migliore: mi hai fatto vedere quanto un ragazzo possa essere tenero e dolce senza secondi fini; mi hai fatto vedere che non tutti i ragazzi sono stronzi, che esiste ancora qualcuno che non delude le persone e non gioca con i sentimenti altrui.
    A volte penso che prima o poi questo tuo atteggiamento cambierà e mi si parerà davanti un altro Map, uguale a tanti altri ragazzi, per ora questa è la mia più grande paura... Perchè tu sei troppo importante per me così come sei e non sopporterei il fatto di rimanere delusa ancora una volta, perchè non riuscirei a crederci... Anche se purtroppo la vita mi ha insegnato che anche il mio migliore amico può trasformarsi in amante e poi farsi gioco di me, usarmi solo per una sana scopata (o nemmeno quella) e poi lasciarmi per la prima venuta, negando tutto quello che c'è stato tra noi...
    Tutto ciò mi ha segnato negativamente e mi ha portato a cambiare radicalmente, prima dall'interno e poi dall'esterno, fino ad avere giri totalmente diversi, gusti diversi in fatto di qualsiasi cosa, tutto per far vedere che la vecchia "me" era solo una stupida pecora che seguiva un gregge che nemmeno era suo.
    Questo cambiamento ha avuto un notevole influsso positivo sulla mia vita, e spero che non sia stato inutile: vorrei che la gente, vedendomi subito per come sono e non per come appaio, capisca che non mi deve illudere.
    Non so perchè ti ho fatto tutto questo discorso ultrapesante e quasi senza senzo, mi è passato per la testa e ho voluto fartelo, farti capire che averti vicino per me è una cosa meravigliosa, spero di essermi spiegata bene ^_^
    TI ADORO




    PS: gliel'ho fatta leggere *_* lui mi ha risposto:

    "non so, è probabile che ti possa deludere non sono il massimo dei ragazzi... non sono bello, non sono un grande oratore in certi casi, cerco solo di star bene... ti posso dire che quando sono con te sto bene, e non si tratta di baciarti o di fare sesso o di fare altro, si tratta che quando sono con te sto bene senza altro di mezzo...poi vabbeh mi è logico pensare che tu sia carina, ma non è quello..."
     
    Top
    .
  2. Morgana@alexia-o_0
     
    .

    User deleted


    *-*!!!! Bellissimo!!! MA allora state insieme???
     
    Top
    .
  3. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    bellissima lettera.;)
     
    Top
    .
  4. **kappu**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgana@alexia-o_0 @ 9/8/2009, 01:14)
    *-*!!!! Bellissimo!!! MA allora state insieme???

    purtroppo ancora no... anche se ora che siamo lontani ci continuiamo a sentire per messaggio
     
    Top
    .
  5. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**kappu** @ 10/8/2009, 17:02)
    CITAZIONE (Morgana@alexia-o_0 @ 9/8/2009, 01:14)
    *-*!!!! Bellissimo!!! MA allora state insieme???

    purtroppo ancora no... anche se ora che siamo lontani ci continuiamo a sentire per messaggio

    che romantici! nemmeno la distanza vi separa! sn felicissima x voi! :) :mobile.gif:
     
    Top
    .
  6. **kappu**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=feffolina= @ 11/8/2009, 13:58)
    CITAZIONE (**kappu** @ 10/8/2009, 17:02)
    purtroppo ancora no... anche se ora che siamo lontani ci continuiamo a sentire per messaggio

    che romantici! nemmeno la distanza vi separa! sn felicissima x voi! :) :mobile.gif:

    grazie :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  7. Xx__Urlando_contro_il_cielo__xX
     
    .

    User deleted


    ke dolceee
     
    Top
    .
  8. **kappu**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx__Urlando_contro_il_cielo__xX @ 14/8/2009, 22:09)
    ke dolceee

    grazie ^_^
     
    Top
    .
  9. (:__bimb3ttinA__:)
     
    .

    User deleted


    hiihh ke carinii sOnO contentA x vOi 2 :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  10. **kappu**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((:__bimb3ttinA__:) @ 4/9/2009, 16:58)
    hiihh ke carinii sOnO contentA x vOi 2 :cocktail.gif:

    grazie ^_^

    ma... hai un problema con il caps lock? XD
     
    Top
    .
9 replies since 11/7/2009, 23:22   248 views
  Share  
.