AIUTATEMI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Doma dv andare a casa dl mio raga, io gli volevo fare 1 biglietto dolce, ma nn sò k scrivere!AIUTATEMI, PLZ! :cocktail.gif: :59.gif: :yvsg0jl.gif: :pash.gif: :sofa.gif:
     
    Top
    .
  2. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Beh, scusa ma dovresti crearla tu la dedica, apposta per lui, non credi? Che senso ha se la sc rive qualcun altro? A quel punto non ha più un valore sentimentale. O_O
    Cmq pensa a lui e scrivi di getto, è efficace quando non si sa che scrivere.
     
    Top
    .
  3. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Ok, grz è ql k sto provando a fare! Solo k ho paura d scrivergli dll cs sbagliate... è il mio primo ragazzo e nn sò cm comportartami!
     
    Top
    .
  4. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Se la tua paura è quella non preoccuparti: quando c'è di mezzo l'affetto è impossibile scrivere cose "sbagliate"...che tra l'altro è un concetto relativo...se scrivi ciò che pensi o ciò che provi veramente non può che essere una cosa giusta, sincera e bella. :)
    Vai tranquilla e non forzarti di rientrare per forza in certe "regole" (ad es. cominciare con Caro, o ciao Amore ecc...) ed evitare di scrivere un "mattone":esprimi te stessa nel modo che preferisci, senza badare ad altro, vedrai che al tuo ragazzo il biglietto piacerà tantissimo. :)
     
    Top
    .
  5. dita von teese
     
    .

    User deleted


    io ho fatto davvero di tutto!quindi chiedetemi pure xd sto elaborando nuove idee
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2009, 19:47   113 views
  Share  
.