Leggete! è davvero importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1Gilardina1
     
    .

    User deleted


    Ragazze anche io come Morgana@alexia-o_0 ho buttato giù qualche rigo per il discorso al ragazzo che amo! Per piacere mi potreste dare pareri (sia negativi che positivi)? per me è molto imporante.. ecco a voi!



    Io non so cosa pensi di me; non ne ho la minima idea. Invece di te penso tutto, tutto quello che mi passa per la testa, e tu non ne sei al corrente. E’ da tanto tempo che mi sto convincendo a parlarti e a dirti tutto quello che penso e provo per te. Anzi ero convinta ma non ne avevo il coraggio, semplicemente perché mi fermava l’idea che conoscevo Simona e che sono stata con un tuo compagno di classe, senno il mio cuore diceva altro.. e io avrei dovuto ascoltarlo e dirti tutto questo prima che ti mettessi con lei. Adesso non ho più possibilità, anzi non ho mai avuto possibilità con te. Per me sei sempre stato un’utopia; ecco “utopia” è la parola esatta! Se sapevo che andava a finire così con te, il 16 marzo del 2007 ti avrei baciato al “Florence”, proprio come tu mi avevi chiesto.. e per ben due volte. Purtroppo non sono il tipo di ragazza che bacia il primo che capita, ma è stato il mio più grande errore e adesso ne sono pentita. Sembrerà strano ma per te provo qualcosa che non ho mai provato per nessun’altro ragazzo. Mi piaci ..il tuo modo di parlare, di scherzare, di essere ..mi piaci e non c’è più niente da aggiungere! E’ da tanto che provo queste cose e ne ho sempre sofferto ..vederti con altre ragazze e mai con me! Sono venuta a tutte le tue partite dalla prima all’ultima di campionato! Vederti giocare era un sollievo per me perché era l’unico modo per vederti oltre all’interno dei muri di scuola! Vedere come ti impegnavi in campo mi rallegrava ..quando urlavi, dicevi parolacce per un fallo subito o un scorrettezza dell’arbitro ..o anche un tuo semplice sorriso dopo un goal! Tu eri inconsapevole della mia felicità! E’ da tempo che spero in qualcosa ..ma adesso ho smesso .. purtroppo non ho colto l’attimo e adesso non posso tornare indietro! Se potessi quell’attimo lo prenderei e lo terrei stretto con me, perché è questo quello che voglio! Adesso non posso dirti che sono felice .. perchè non sarebbe vero. Sto malissimo solo al pensiero che non ti potrò mai avere! Lo so ..non ti sono mai piaciuta, non ti piaccio e non ti piacerò mai! L’aspetto fisico ora conta molto per voi ragazzi ,,eh lo so di non essere una bella ragazza ..ma credimi quello che provo per te va oltre tutto ..va oltre l’aspetto fisico o il semplice apparire, va oltre il modo di parlare e il semplice sorriso, va oltre al semplice taglio di capelli o alla scarpa firmata, va oltre a tutto ciò che ora ti passa per la testa, perché questo proviene dal mio cuore.. che si tempra del tuo essere, che batte al ritmo del tuo respiro, che vibra ad ogni tuo sguardo ..che si contrae nell’incanto di un tuo sorriso! ..ecco adesso forse potrai capire che è bruttissimo sentirsi niente per una persona che per te è tutto!

    Sonia
     
    Top
    .
  2. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    dovresti dare questa lettera al tuo lui..penso che qualcosa tra voi nascerà...tu pensi che cn lui nn avrai una speranza...invece nn è detta l'ultima parola..cm ho detto a [email protected] se hai paura...fidati andrà tt bene..fammi sapere cm è andata...:)
     
    Top
    .
  3. 1Gilardina1
     
    .

    User deleted


    Certo feffolina! Grazie mille per il consiglio ^^
     
    Top
    .
  4. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    non c'è di ke ^.^
    mi piace aiutare :)
     
    Top
    .
  5. 1Gilardina1
     
    .

    User deleted


    feffolina ..una cosa.. ma secondo te poi come andrà a finire? ..sai com'è è fidanzato e non so fin oa che punto gli possa interessare! :(
     
    Top
    .
  6. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    andrà a finire bene.nn ti preoccupare.. anke se è fidanzato sicuramente qualcosa di te gli piacerà :)
     
    Top
    .
  7. 1Gilardina1
     
    .

    User deleted


    Lo spero vivamente.. Grazie di cuore! :59.gif:
     
    Top
    .
  8. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    Prego di cuore! Buona fortuna ^-^
     
    Top
    .
7 replies since 10/8/2009, 18:43   113 views
  Share  
.