tvb

...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...StRoNzEtTa Ma PeRfEtTa...
     
    .

    User deleted


    Io lo so ke ho sbagliato a nn crederti prima, ma solo dopo ke mi hai dimostrato quanto mi vuoi bene facendomi quel telo con i fiori fuori il portone di casa mia nn te lo mai dtt grazie davvero xkè ero veramente arrabbiata con te dopo quello ke mi avevi fatto passare..... nn ti ho mai dtt la mattina ke felicita ke ho provato trovandomi quel telo con le rose e con quella bellissima lettera..... e nn ti ho mai dtt quanti pianti mi sono fatta leggendomi quella lettera ke si vedeva ke ti è uscita dal cuore..... e forse queste cose nn te le dirò mai xke ora tu nn vuoi più parlarmi ti ho kiesto 1000 volte scusa e ti ho kiesto il xkè hai alzato questo muro fra noi, e tu nn mi hai mai risposto. Io ho sbagliato ke nn ti ho dtt quelle cose lo so e ora nn sai quanto ci sto male..... xkè fai cosi nn ti capisco io nn pretendo ke mi peredoni subito ma almeno spiegami il xkè..........ci sto male e lo sai e sai anke ke ti voglio davvero bene.........PERDONAMIIII....!!!!... :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  2. seesoul
     
    .

    User deleted


    scusa ma...questo chi l'ha scritto...?
     
    Top
    .
  3. ...StRoNzEtTa Ma PeRfEtTa...
     
    .

    User deleted


    in ke senso???
     
    Top
    .
  4. seesoul
     
    .

    User deleted


    nel senso l'hai scritta tu o te l'hanno dedicata
     
    Top
    .
  5. ...StRoNzEtTa Ma PeRfEtTa...
     
    .

    User deleted


    haaaaaa..... lo scritta ioooo...!!!
     
    Top
    .
  6. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Veramente bella...perchè non la mandi sotto forma di lettera al tuo amico/ragazzo che non ti parla più?
    A una lettera così dolce e sentita non può dire semplicemente no...
     
    Top
    .
  7. ...StRoNzEtTa Ma PeRfEtTa...
     
    .

    User deleted


    mi sa ke hai ragione gliela mando come lettera grazieeee......
     
    Top
    .
6 replies since 18/11/2009, 16:34   115 views
  Share  
.