dieta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisa***
     
    .

    User deleted


    avete mai seguito una dieta??io,personalmente no...in qualke periodo...xò cerco di mangiare molto meno ma avolte mi abbuffo proprio come adesso.. wub.gif
     
    Top
    .
  2. Bidditta
     
    .

    User deleted


    Io si...
     
    Top
    .
  3. xOkkiDiPanterax
     
    .

    User deleted


    io si ad aprile e l'ho appena finita...sn scesa 10 kg ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. >>Sofy88<<
     
    .

    User deleted


    hoprovato una volta a fare la dieta a zona ma sono durata 2 gioni dopodiche' ho smesso perche' morivo di fame ahahah
    tanto per ora non ne ho bisogno^^
     
    Top
    .
  5. Mønønøke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xOkkiDiPanterax @ 4/9/2005, 21:30)
    io si ad aprile e l'ho appena finita...sn scesa 10 kg ph34r.gif

    INSEGNA AT MEA ù.ù tongue.gif
     
    Top
    .
  6. LoveGirls
     
    .

    User deleted


    io prima ero grossa,ho fatto una dieta ke mi ha fatto perdere 15 kili..ora me lo diko da sola ke sn davvero magra xD...cioè..nn capite male..xò mi piace dire di essere magra,rispetto a prima..
     
    Top
    .
  7. trecciolina
     
    .

    User deleted


    io ero dimagrita 5 kili in 2 settimane ma mangiano meta secondo a pranzo e metà la sera poi sn andata in hotel e li ho rimessi in i settimana.
    CODICE
    io si ad aprile e l'ho appena finita...sn scesa 10 kg  

    scusa ma cm hai fatto mi piacerebbe moltissimo diventare magna..ho proprio bisogno di perdere giusto 10 kl.dv andare da 1 dietologo?nn mangiando e facilissimo rimettere i kl xkè 1 nn ce la fa + a furia di digiuni....
     
    Top
    .
  8. <*S@R@*>
     
    .

    User deleted


    beh... io nn dimagrita xkè faccio moltissimo sport ke sendo me è la cosa migliore!!!! tongue.gif
     
    Top
    .
  9. Emma_Riddle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisa*** @ 31/8/2005, 01:45)
    avete mai seguito una dieta??io,personalmente no...in qualke periodo...xò cerco di mangiare molto meno ma avolte mi abbuffo proprio come adesso.. wub.gif

    alla domanda rispondo no mai...anzial contrario vorrei ingrassare un pò ma nn ci riesco!! tongue.gif cmq un buon sport aiuta moltissimo secondo me!
     
    Top
    .
  10. trecciolina
     
    .

    User deleted


    gia lo sport aiuta moltissimo!!!!qst anno o faccio balli di gruppo o piscina..................................................................ma sn indecisa molto indecisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE
    mia madre è dietologa!

    dv essere bellissimo vivere cn lei.nn hai problemi!!
     
    Top
    .
  11. Emma_Riddle
     
    .

    User deleted


    mia madre se lo fosse sai ke noia! mi elencherebbe tt i perchè la nutella nn la deov mangiare!! è fissata, dice ke mangio solo porcherie se fosse dietologa aiutooo!!!xò da un lato è bene!
     
    Top
    .
  12. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    si,è da quasi 2 anni che sono in dieta...non penste male non sono una balena di 150 kg per gamba..prima(un anno è mezzo fa,quando ho iniziato la dieta,pesavo 56 kg)pesavo appunto 56 kg e nonostante fossi lievemente sottopeso rispetto ai parametri(sarei dovuto essere 60...)avevo un pò di pancetta e un pò d ciccia sulle cosce..allora sn andata da mia zia e m ha dato la dieta...in 3 mesi ero a 50 kg ma ero insoddisfatta al massimo...avevo il culo troppo grosso..così le ho disobbedito,ho continuato per 2 mesi la dieta e ho raggiunto i 46 kg(e il mio fondoskiena era finalmente ok!),taroccando anche le tabelle su cui scrivevo i progressi giorno x giorno...ora faccio una dieta d mantenimento,che è alternata una settimana dove posso mangiare ciò k voglio e una dove seguo determinati menù..adesso sono 48 kg per 1.80(!!!!)d'altezza..e m trovo da dio...
     
    Top
    .
  13. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    caspita quanto 6 alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Antibitch
     
    .

    User deleted


    blink.gif non dubito che tu abbia un brutto fisico ma secondo me sei troppo magra huh.gif ....
    ci sono certe ragazze che non si rendono conto di essere troppo magre, e pensano invece di avere un bel fisico e di stare bene.......... con questo non sto dicendo che sei anoressica ma 1.80 x 48 kg a me sembra poco huh.gif
    belin io sono 42 e sono 1.60 circa e sto bene.... una 20 cm più di me come fa a pesare solo 6 kg in +?!
     
    Top
    .
  15. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!antibitch concordo cn te!!!!!!!!
    ps:anke io sn di genova!!
     
    Top
    .
23 replies since 31/8/2005, 00:45   303 views
  Share  
.