dieta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antibitch @ 17/10/2005, 15:29)

    ci sono certe ragazze che non si rendono conto di essere troppo magre, e pensano invece di avere un bel fisico e di stare bene.......... con questo non sto dicendo che sei anoressica ma 1.80 x 48 kg a me sembra poco huh.gif
    belin io sono 42 e sono 1.60 circa e sto bene.... una 20 cm più di me come fa a pesare solo 6 kg in +?!

    no,t giuro k sto benissimo!
     
    Top
    .
  2. >>Sofy88<<
     
    .

    User deleted


    magari stai benissimo secondo te...
    poi troppo magre non e' bello...con tutte le ossa sporgenti la faccia tutta magrolina con gli zigomi sporgenti...e poi dai... una ragazza deve avere un po' di carne attaccata per avere un fisica un po' curvilineo...
    io sono un po' piu' di come antibith 1.60x46
    e sono super ok!
    e penso che questi sia il peso giusto...
    il tuo e' eccessivamente basso...
    bah...
     
    Top
    .
  3. Veri90
     
    .

    User deleted


    io non seguo una dieta speciale!non mangio i dolci e faccio gli addominali tutte le sere!e ultimamente sto notando che la mia pancia diminuisce e sono più rassodata!comunque secondo me è tutta questione di abitudini, se una si abitua a mangiare poco non sentirà più il bisogno delle abbufate smile.gif
     
    Top
    .
  4. xOkkiDiPanterax
     
    .

    User deleted


    concordo cn le altre....perchè io sono alta 160 moooooolto meno di te e dovrei essere 52 kg.....!!figurati te!!

     
    Top
    .
  5. Olympia_
     
    .

    User deleted


    Enrica sei altissima! E magrissima!
    Ragazze io sono alta 1.68 e peso 62 kili... alla fine il mio fisico è buono, ho solo il sedere e i fianchi un pò grandi.. ma cerco di mantenermi..nn mangio schifezze, mangio sano.. e quando posso faccio sport.
    Non capisco, molte di voi siete magrissime e vi lamentate!! Io cerco di vivere la mia vita serenamente... certo se dimagrissi un paio di chili sarei più contenta.. ma ho già tanti problemi figuriamoci se mi metto a digiunare per essere perfetta! Tanto la perfezione non esiste...
     
    Top
    .
  6. Eleonor@
     
    .

    User deleted


    erica 48 KG PER 1.80 DI ALTEZZA E' MERAVIGLIOSO

    io sn alta 1.75...e peso 65...nn sn magra..però cn i vestiti lo sembro..infatti le mie amike ke nn mi hanno visto in costume dicono..."...sei una stecca.....devo dimagrire...voglio diventare come te"..quando casomai loro sn più magre di me.....ma nn si nota....cmq forse sn così perkè solo da 2 anni(da quando ho smesso danza) sn ingrassata in una maniera incredibile!!!!!prima ero veramente pelle e ossa...e forse sembro appunto magra perkè ero magra e allora braccia,viso e gambe sn sottili........le unike cose ke sn "ingrassate" sn il sedere e la pancia!!uffi!!!!!ogni giorno mi dico ke vorrei far una dieta...ma nn ci riesco!!smile.gif smile.gif
     
    Top
    .
  7. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    ma dai ke stai benissimo!!!!e poi ai ragazzi nn piacciono le tipine pelle&ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;p
     
    Top
    .
  8. Eleonor@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sammyStellina @ 5/11/2005, 15:20)
    ma dai ke stai benissimo!!!!e poi ai ragazzi nn piacciono le tipine pelle&ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;p

    laugh.gif laugh.gif speriamo!!!!!!
     
    Top
    .
  9. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    fidati!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 31/8/2005, 00:45   303 views
  Share  
.