Il mangiare più buono...

... spesso resta quello della nonna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chikka 94
     
    .

    User deleted


    Siete daccordo con me? Ke le nonne quando cucinano quelle lasagne al forno ke tanto amate e dite ke sono le più buone del mondo? Che i loro dolci sono i più gustosi al mondo? E ke ogni volta vi prepara quello ke piace a voi? La pensate come me? w00t.gif
     
    Top
    .
  2. mixgirl
     
    .

    User deleted


    No! Non mi piacciono quelle cose, sono più per la pizza e per il cibo cosiddetto "spazzatura", che di certo non cucina mia nonna!
     
    Top
    .
  3. Mary883
     
    .

    User deleted


    io non vado spesso a mangiare dalle nonne (800 km sono un pò troppi XD) però quando mi fanno la cotoletta o la "frosa" wub.gif gnaaaaaaammm!!!!!
     
    Top
    .
  4. saretta.2
     
    .

    User deleted


    è vero!!! le cose preparate dalle nonne sn sempre le + buone...quando vado in sicilia d estate mia nonna mi prepara dei cibi stra buoniximi...sn irresistibili...
     
    Top
    .
  5. *_°_*LaLLy*_°_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary883 @ 20/1/2006, 20:57)
    io non vado spesso a mangiare dalle nonne (800 km sono un pò troppi XD) però quando mi fanno la cotoletta o la "frosa" :wub: gnaaaaaaammm!!!!!

    ke è la frosa? :blink: :blink: Cmnq mia nonna cucina benissimo e meno male xkè invece mia madre è un'impedita ai fornelli :sick: :woot:
     
    Top
    .
  6. marty88
     
    .

    User deleted


    w le nonne.le maMMe e l'orticello biologico del nonno!

    ABBASSO IL MCDONALD!

    Edited by marty88 - 27/4/2006, 23:05
     
    Top
    .
  7. Sara!!
     
    .

    User deleted


    bè a me piace anke ilcibo spazzatura però mi piace anke quello normale!oòèèèèèèèèèèèè

    bè a me piace anke ilcibo spazzatura però mi piace anke quello normale!oòèèèèèèèèèèèè
     
    Top
    .
  8. pamela90
     
    .

    User deleted


    mia nonna sapeva cucinare benissimo le frittate, pizza, pasta al forno e melenzane alla parmigiana.....
    ogni volta che ci andavo qualche grammo lo prendevo ;)
     
    Top
    .
  9. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    mia nonna ogni cs che fa è paradiso e idem la mia prozia! donne k sanno cucinare così tante cs e in un modo così buono nn ce ne sono tante!!!!!
     
    Top
    .
  10. >Ri.NoA92<
     
    .

    User deleted


    sono fortunata xkè vivendo anche con i nonni e i miei lavorano,allora cucina ogni giorno mia nonna!^^ Cucina sempre quello che piace a me,ecco xkè ora non mi piace quasi niente!^^'''
     
    Top
    .
  11. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    nessuna cucina cm la nonna!
     
    Top
    .
  12. ALEparadise91
     
    .

    User deleted


    beh io nn ho + nex nonna...1 è morta prima k nascessi...l'altra era bravixxima a cucinare!!!!1 vero portento...le sue cotolette poi....m manca molto :( :(
     
    Top
    .
  13. justinflavour
     
    .

    User deleted


    LA CIOCCOLATA e LA PASTA sn i cibi sekondo me + bn del mondo
     
    Top
    .
  14. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    io amo il coniglio fritto, le lasagne, la carbonara e il cioccolato fondente!!
     
    Top
    .
13 replies since 20/1/2006, 17:38   107 views
  Share  
.