poesia scritta da fabio tollis

il ragazzo ucciso dalle BESTIE DI SATANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †††___Todesengel___†††
     
    .

    User deleted


    ''l'amore finito'' fabio tollis

    "Ho deciso fanculo a questo mondo di merda dove regna solo ipocrisia e altra merda(la cristianità). Amore, fottuto sentimento che ti fa solamente male, ti sembra di essere l'uomo più felice del mondo e invece no porco d**, l'amore anche se non te ne accorgi ti mangia l'anima ti imprigiona in un mondo che ancora non sono riuscito a capire che cazzo di mondo è... Le donne sono poche, anzi pochissime, quelle che guardano come sei fatto dentro, le altre che figo, oh che bello che è, stupendo. Ma vaffanculo (...) Lei se ne frega. Basta con le donne, basta con tutto, ho deciso di pensare solo alla musica e alle mie idee ''(disegna una stella a cinque punte chiusa dentro un cerchio), ''a buon intenditor poche parole, che sono le uniche che mi aiutano veramente''


    a me piace molto
    pure xk m sento simile a fabio
     
    Top
    .
  2. Bidditta
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! Quasi quasi, se nn fosse xkè io nn so scrivere, direi ke l'ho scritta io...mi si avvicina molto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Era sicuramente un ragazzo con dei problemi mentali, ma si capisce che doveva essere molto sensibile, mi dispiace per la brutta fine che ha fatto...

    Queste sono altre sue poesie:

    "I tuoi occhi sono qualcosa di inspiegabile. Affascinanti, quasi maligni, quando li osservo mi sento come sottomesso alla tua volontà/ non ti immagini quanto sia stata lunga la strada per arrivare a te, sentivo da tempo che avrei conosciuto una persona molto importante per me/ sei stupendamente oscura, sinistra, stranamente strana. Il tuo viso così dolce e perfetto, il tuo corpo così candido e profumato da baciare perché no magari anche da mordere per dissetarmi e nutrirmi del tuo dolce sangue"

    "Tu sinuosa e bella come una pantera/ famelica e sinistra come un branco di lupi affamati/ alla luce della luna piena sei avvolta da oscurità e luce mia dolce strega/ in un bosco, circondata sei, da candele, e in mano ancora stringi il cuore palpitante del bambino sacrificato alla tenebre/ I tuoi occhi brillano alla mistica luce notturna e sono così pungenti da guardare/ come lo sono i canini di un vampiro affondati nel candido collo di una vergine. Il tuo corpo da accarezzare con dolcezza/ il tuo viso da baciare con le mie labbra ormai piene del tuo dolce sangue/ Avvolgerti in un abbraccio (mortale) senza mai più lasciarti scappare o mia strega/ Tu sei l'unica a cui darei qualcosa/ Tu sei il mio sogno il mio incubo il mio destino/ tu sarai la mia morte, il mio suicidio. Entra nel cerchio di fuoco o Satania/ Entra nel nero giardino del mio castello/ Bevi il mio sangue perché così io faccia parte di te/ il mio abbraccio mortale sarà sempre con te"
     
    Top
    .
  4. †††___Todesengel___†††
     
    .

    User deleted


    nn aveva nessun tipo d problema mentale e nn provare a dirlo mai + almeno davanti a me
    sul fto ke era sensibile sn d'accordo cn te
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Forse ho sbagliato termine, + che mentali volevo dire psicologici, cmq la penso così sul satanismo e i satanisti in generale... poi mi sembra ovvio che la tua opinione è ben diversa e la rispetto ^^
     
    Top
    .
  6. Alessia_kakitolove
     
    .

    User deleted


    e' molto triste...deve aver sofferto molto...
    cmq x quanto ne so io la stella a cinque punte nn e' niente di satanista e si chiama PENTACOLO! lo usano le streghe...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    E' vero, lo usiamo anche nella wicca, ma da quello che so quella usata dai satanisti ha le punte rivolte diversamente...cmq questo non c'entra, parlo di satanismo perchè Fabio Tollis faceva parte delle Bestie di Satana, prima che gli altri della setta non lo uccidessero insieme a Chiara Marino (se ricordo bene il nome)
     
    Top
    .
  8. Alessia_kakitolove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Witch† @ 24/3/2006, 15:03)
    E' vero, lo usiamo anche nella wicca, ma da quello che so quella usata dai satanisti ha le punte rivolte diversamente...cmq questo non c'entra, parlo di satanismo perchè Fabio Tollis faceva parte delle Bestie di Satana, prima che gli altri della setta non lo uccidessero insieme a Chiara Marino (se ricordo bene il nome)

    ah...ho capito biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. †††___Todesengel___†††
     
    .

    User deleted


    sisi e' giusto kiara marino...cmq loro volevano esse sacrificati
    alla fine c avevano ripensato
    e sapone e volpe li hnn ammazzati
     
    Top
    .
  10. izzu_94
     
    .

    User deleted


    ma cm fate a essere daccordo cn qll ke scrive?? scrive e parla di odio... vede l'amore cm 1a inutile perdita di tempo... vede la vita cm 1 inutile perdita di tempo... se nn vivi x l'amore allora x cosa vivi?? sn cs orribili qll ke ha scritto... e mi stupisco ke voi la pensiate allo stesso modo!
     
    Top
    .
  11. **kappu**
     
    .

    User deleted


    scriveva bene però poesie così mi mettono paura O.O
     
    Top
    .
10 replies since 23/3/2006, 09:17   196 views
  Share  
.