Dal dottore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!
    Parlando con barbi2810 sono giunta all'idea di riprovare a proporre il thread sulle nostre esperienze imbarazzanti durante le visite mediche.
    Spero che questa pagina possa essere arricchita sia dai contributi di certe veterane che dalle nuove arrivate del forum!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Authentic Damsels

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Sarebbe molto bello poter condividere le nostre esperienze imbarazzanti :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Ciao Elisav8 pure io spero che questa pagina si riempia presto di nuove esperienze come lo era stato quello precedente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Top-notch Ñasual Dating - Authentic Damsels

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Ragazze a breve dovrò andare a fare una visita dal dottore come ogni anno, mia madre rompe che ci devo andare che palle! Stavo pensando di andarci con una mia amica però boh..
     
    Top
    .
  5. mariu2001
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazze,
    -nico1754 hai fatto la visita? come è andata?
     
    Top
    .
  6. mariu20011
     
    .

    User deleted


    Vorrei raccontare una mia esperienza di una visita dal dermatologo per un controllo dei nei. Premetto che tutto si è svolto nella piena serietà di uno studio privato, con una dottoressa bravissima. Ho accompagnato mia sorella che doveva appunto fare un controllo per dei nei sospetti. Ne aveva uno sulla pancia, all'altezza dell'ombelico, alcuni sulle braccia e uno all'altezza del pube, nascosto dai peli pubici. Allora, io sono entrata per accompagnarla, la dottoressa ha fatto delle domande sul perché della visita, e le ha chiesto di spogliarsi. mia sorella si è tolta il pantalone, la maglietta, le scarpe ed i calzini, è rimasta solo con il reggiseno e le mutandine. Il medico le ha chiesto di avvicinarsi facendole poggiare i piedi su un telo, dopo di che con una grossa lente ha iniziato a guardarle i capelli. sempre stando davanti a mia sorella ha controllato dentro le orecchie, e le ha chiesto di aprire la bocca. Ha controllato le spalle, e le ha chiesto di togliere il reggiseno, così è rimasta solo con le mutandine. Ha controllato dei nei che aveva sul seno alzandole le "poppe" per controllare bene sotto. Poi si è chinata davanti a lei e ha controllato attentamente il neo sull'ombelico, dicendole che non era niente di preoccupante, al che le ha chiesto di abbassare le mutandine, mia sorella le ha scese un poco, ma la dottoressa le abbassate ulteriormente, e ha chiesto dove era in neo sospetto. Con una mano teneva la lente e con l'altra ha scostato un poco il pelo controllando attentamente. Anche li ha detto che era tutto sotto controllo. Facendo risistemare le mutandine ha fatto voltare mia sorella ed ha iniziato a controllare dal collo in giù, finche arrivata alle natiche ha abbassato le mutandine fino a metà coscia ed ha chiesto a mia sorella di allargare le natiche con le proprie mani. Inginocchiandosi ha controllato in mezzo al solco per bene, ho visto che guardava con la lente anche l'ano. Ha poi continuato facendo un controllo anche sotto le piante dei piedi. Infine ha fatto rivestire mia sorella stilando la diagnosi.
    e' stato un controllo completo, anche se per mia sorella molto imbarazzante. Spero di leggere anche altre esperienze. Un saluto.
     
    Top
    .
  7. Clarissa92
     
    .

    User deleted


    Salve tutte sono Clarissa, è la prima volta che effettivamente scrivo su questo forum ma in passato ho letto varie cose su forumfree, tra le quali anche questa discussione. Ora come ora ho meno tempo a disposizione per motivi di lavoro (faccio la cameriera in un pub).
    Mi pare che questa fosse una discussione molto frequentata...c'erano anche post chilometrici talvolta. Poi mi pare sia sparito ma non l'ho neanche più seguito del resto, quindi potrebbe essere tranquillamente un mio delirio :0 ;)
    Ciao ciao, buonanotte!!
     
    Top
    .
  8. mariu20012
     
    .

    User deleted


    benvenuta Clarissa, in effetti ricordo anch'io che questa discussione fosse molto frequentata, speriamo che torni ad essere come in passato. Cmq se trovi un po' di tempo ci farebbe piacere sentire qualche tua esperienza(parlo ovviamente a nome di tutte le frequentatrici). Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  9. clarissa922
     
    .

    User deleted


    Ciao mariu2001 e salve a tutte! Non ho avuto molte esperienze imbarazzanti in ambito "visite mediche", ma anche io ho fatto la visita dermatologica per i nei quest'anno, a settembre (per la prima volta, visto che non ne ho molti).
    Sono andata in un'ospedale specializzato nella mia città e per non essere da sola chiesi a mia madre di farmi compagnia.
    Fui chiamata abbastanza presto da un giovane specializzando, che insieme ad altre due ragazze stava facendo da assistente allo specialista dermatologo.
    L'imbarazzo iniziale fu quello di essere visitata in presenza di 4 persone oltre a mia madre. Successivamente la situazione si fece più difficoltosa perchè per visitarmi era necessario che io stessi soltanto in slip. Quindi tolgo camicia, jeans, sandali e reggiseno.
    Il dottore, mentre mi visitava, spiegava agli specializzandi ogni procedura di osservazione e annotazione dei dati sul pc.
    Mi studiarono per bene da ogni lato (con le braccia dietro la testa), dalla cute sotto ai capelli alle caviglie e successivamente mi fecero distendere sul lettino per fotografare quei pochissimi "nei sospetti" che ho e controllare se ne avessi anche in zone un pò più nascoste diciamo....In ultimo osservarono per bene i piedi, sia sotto alle piante che fra le dita, una ad una.
    Mi fecero finalmente rivestire e mi raccomandarono di farmi controllare annualmente, per sicurezza, anche se non sono un fototipo troppo chiaro.
    L'imbarazzo è stato molto ma comunque è una cosa necessaria a quanto pare....e da quello che leggo nei post precedenti non sono l'unica a vivere il disagio, quindi mal comune mezzo gaudio :D
    Bacioni a tutte!! ;)
     
    Top
    .
  10. Mariu20013
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e a clarissa. Volevo chiederti, quasi tutta la visita sei stata a seno scoperto davanti a tutti, capisco l'imbarazzo che sarà stato totale, ma quando dici che ti hanno controllato nelle parti più nascoste intendi che ti hanno fatto togliere le mutandine? Ti hanno guardata anche la patatina? Come ti sentivi? Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  11. clarissa9221
     
    .

    User deleted


    Ciao Mariu2001...No no quelle le ho sempre tenute.
    L'imbarazzo c'è ma alla fine è una cosa utile e probabilmente è la prassi.
    "LI" hanno guardato sia avanti che dietro ma molto velocemente e comunque sempre in modo professionale.
    Ciaoo a tutte! :)
     
    Top
    .
  12. mariu20014
     
    .

    User deleted


    grazie clarissa per le tue risposte sempre puntuali, capisco appieno l'imbarazzo che hai provato davanti a quei dottori, da ciò che dici suppongo che ti abbiano abbassato soltanto le mutandine sia davanti che dietro, appena ho un po' di tempo vorrei raccontare l'esperienza di una mia amica per una visita per la schiena...per ora saluto tutte, e spero in qualche altro intervento.
     
    Top
    .
  13. clarissa922
     
    .

    User deleted


    Prego, figurati! Ok a presto allora! Ricordo infatti che sul forum precedente c'erano dei post anche molto dettagliati su visite ortopediche per la schiena eccetera....Quindi posso immaginare che debbano essere visite abbastanza complete. Comunque io non ne ho mai fatta una ma se prima o poi capiterà (spero di no ovviamente) vi terrò aggiornate.
    Baci ;)
     
    Top
    .
  14. pinca1
     
    .

    User deleted


    Perchè il vecchio thread è stato rimosso?
     
    Top
    .
  15. Mariu20015
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si. Ma questa discussione non decolla?
     
    Top
    .
2638 replies since 12/9/2016, 18:39   1515902 views
  Share  
.