Raggi X

raggi-x in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    vorrei porre la vostra attenzione anche sulle radiografie fatte in ospedale oppure da esterni in studi radiologici privati ho sentito e ho letto confessioni di molte molte ragazze giovani che sono state costrette a spogliarsi completamente per fare radiografie alle spalle alla scapola al bacino alle ginocchia che il radiologo giovane ovviamente per godersi lo spettacolo le ha fatte spogliare tutte fino a rimanere soltanto in mutandine e reggiseno sicuramente approfittando per godersi lo spettacolo di tante ragazze obbligate costrette a spogliarsi e non possono rifiutarsi però secondo voi è giusto che un radiologo goda una ragazza nuda gratuitamente oppure è giusto mettere una tecnica di radiologia donna per fare gli esami alle ragazze e alle donne rispondete parlate delle vostre esperienze vi aspetto dite però la vostra età ed è scrivete se avete fatto le radiografie metti eravate fidanzate e sposate oppure da ragazze e donne single mi aspetto sarebbe una bellissima discussione non temete parlatene...........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Impara ad usare la punteggiatura quando scrivi.
    Torno a ripeterti anche quá che secondo me hai frainteso alla grande la natura e lo scopo di questo forum.
     
    Top
    .
  3. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    Vorrei dirti che è la punteggiatura qua non è importante perché i messaggi email sono come i messaggi sms.Non è importante punteggiare, e' solo un fatto visivo eccetera eccetera. Non ho travisato nulla perché raggi-x visite mediche clisteri e tutto il resto rientrano nella normativa di questo sito per cui sei tu che hai capito veramente male tutto quello che dobbiamo fare o dire Ok carissimo?
    Quindi se hai da fare osservazioni falle in un altro modo perché queste non sono accettate e sono quindi respinte.Ciao a presto
     
    Top
    .
  4. eugenio 1
     
    .

    User deleted


    Non vedo perché ci sia disaccordo. Ognuno può dire la sua, anche se c’è già una discussione molto seguita sul tema “visite mediche” in questo forum . Mi pare sufficiente, posto che si tratta di un argomento trito e ritrito. Inoltre, la discussione principale “dal dottore” nasce tra ragazze, per discutere di queste problematiche, confrontarsi, trasmettere dei consigli. e già in quella discussione, a volte, c’è qualche sbavatura. Ora che noi maschi, andiamo ad invitare delle ragazze a raccontarci alcuni loro momenti imbarazzanti, mi pare fuori contesto. Non che non sia legittimo, ma potrebbe dare l’impressione di essere noi curiosi su cosa capita loro in situazioni poco piacevoli, un po’ come guardare dal buco della serratura. Chiudo dicendo che la radiologia é un reparto tecnico, freddo in senso lato ed etimologico del termine. I medici non seguono i pazienti, lo fanno i tecnici. Di solito c’è poca voglia e poco tempo per sollazzarsi a vedere un seno o una coscia. Si scopre quello che serve per il tipo di esame prescritto.
     
    Top
    .
  5. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    Beh; e allora cosa vuoi dire?
    hai fatto una chiacchierata inutile senza il senso dell'italiano pessima punteggiatura per non dire proprio nulla.Ma fai sempre così i tuoi discorsi tu con la gente?poveretti come faranno a capirti....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Tu che dici ad altri che hanno un pessimo italiano e non sanno usare la punteggiatura 😂

    Inoltre domandati perché nessuna ragazza ti risponde, non stai apportando nessun contributo al forum, stai solo facendo il maniaco.
     
    Top
    .
  7. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    giusto hai detto la parola giusta sei proprio un maniaco speriamo solo che tu non sia un finocchio me lo voglio augurare.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    A parte che il maniaco sei tu e lo si vede da quello che scrivi. Nell'altra discussione hai chiesto a Simona99 se voleva farsi fare un clistere da te...sei malato.

    E poi cosa c'entra il mio orientamento sessuale? Anche se fossi un "finocchio" questo mi renderebbe una cattiva persona? Ma come ragioni?

    Questo è quello che tu hai scritto a Simona99: " Hai avuto una grossa fortuna a A non fartelo fare proprio da un uomo da un ragazzo perché io conosco tantissime ragazze che hanno dovuto sottoporsi al clistere e proprio dalle mani di un infermiere uomo e mi hanno detto che l'uomo è molto molto più bravo della donna più delicato è un cavaliere un vero gentleman e non si sono neanche vergognate perché ovviamente per farsi fare il clistere devono spogliarsi completamente dalla vita in giù e quindi tirare fuori il culetto e metterlo sotto gli occhi dell' infermiere che sicuramente è contentissimo e non vede l'ora di toccarlo e di infilare dentro la famelica cannula per propinare tutto il liquido caldo medicamentoso .Perché dici che non l'hai mai subito ti piacerebbe fartelo fare che mi dici? Rispondimi a questa email Ti aspetto.... posso sapere la tua età e se sei o meno fidanzata o sposata????"

    Mi sembra ovvio che il maniaco sei tu amico.
     
    Top
    .
  9. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    Con Simona ci scambiamo 10 messaggi al giorno stiamo diventando amici al di là dell'argomento trattato,poi io non chiedo a te o ad altri di giudicare i miei scritti o messaggi.Sei tu che critichi ciò che io faccio arrivando talvolta alle offese.Ti prego di smetterla tanto con me non attacca ok?????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Va bene,smetterò di risponderti. Penso sia inutile parlare con te e che tanto sia chiaro chi dei due ha ragione. Mi spiace solo che stai rovinando questo forum.
    Ma come ho detto non ti risponderò più.

    Buona continuazione.
     
    Top
    .
  11. Mauro 123
     
    .

    User deleted


    Saggia decisione ragazzo!
    Ma abbandona anche il forum tanto nessuno si accorgerà di te....!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se posso dirti la mia..credo che la storia che per i raggi ti debba spogliare è una parodia da film erotico di terza categoria. Per i raggi non occorre spogliarsi..io ho sempre tenuto la maglietta..i raggi emessi dalla macchina superano pure le pareti..non vedo che problema dia un po' di tessuto..
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2019, 09:20   1582 views
  Share  
.