Ragazzo di mia sorella....

Chiedo un parere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrslight86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Mia sorella ha un ragazzo ormai da sei anni e per me è come un fratello, oltre che grande amico e "consigliere" nei momenti difficili insieme a mia sorella....
    Spesso capita che io vada a casa sua a studiare nelle "ore buche" in quanto abita nella città (vicino al mio paese) dove frequento l'università (anche lui studia)....
    L'altro giorno sono arrivata a casa sua in un "bagno di sudore" per cui gli ho chiesto se poteva prestarmi una maglietta per cambiarmi; lui gentilissimo come sempre me l'ha prestata e io mi sono cambiata lì serenamente davanti a lui mentre facevamo due chiacchiere.
    Altre volte lui rimane da noi a dormire (nella camera mia e delle mie sorelle) e anche in quel caso io mi cambio senza troppi problemi...
    Ora: l'ho raccontato ad un paio di mie amiche e sono letteralmente rimaste sconvolte: ma secondo voi è una cosa così "terribile"???
    Considerate che lui ha 26 anni e io 20.....
    Boh...chiedo un vostro parere..
     
    Top
    .
  2. rosanero1
     
    .

    User deleted


    x me nn c'è niente di male se tu e tuo cognato avete questo tipo di rapporto!!!
     
    Top
    .
  3. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Se dici che vi conoscete da tanto e per te è come un secondo fratello...anche a me non sembra stranissimo....
    Ma quando ti cambi c'è anche tua sorella?
    Poi quelle volte ti sei spogliata...fin dove??
    Cioè..dipende da diverse cose....boh..non saprei..!
     
    Top
    .
  4. mrslight86
     
    .

    User deleted


    Beh, quelle volte che sono andata a casa sua e gli chiedevo la maglietta mi cambiavo solo quella ovviamente, rimanevo quindi in reggi (mia sorella non c'era, lei lavora, ma sa che vado da lui a studiare spesso).
    Quando siamo a casa invece prima di andare a letto tolgo anche il reggiseno, ma è questione di cinque secondi in croce, non sto a far spettacolo....! E quelle volte c'è quasi sempre anche mia sorella!!
    L'altra mia sorella invece (ha 22 anni) va sempre a cambiarsi in bagno invece...
    Non mi sembra di mancargli di rispetto... boh! :(
     
    Top
    .
  5. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Quando sei dai lui, se rimani in reggi...non mi sembra sto gran problema, specie se lo conosci così bene..!
    Magari quando sei in casa tua, io il seno non lo mostro manco a mio babbo....però in fin dei conti sei sempre in camera tua, magari potrebbe essere lui ad uscire, o potrebbe dire qualcosa tua sorella...!
     
    Top
    .
  6. zicky°il°giullare
     
    .

    User deleted


    e che male c'è madonna
     
    Top
    .
  7. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    QUOTE (rosanero1 @ 29/5/2006, 18:04)
    x me nn c'è niente di male se tu e tuo cognato avete questo tipo di rapporto!!!

    quoto!! :)
     
    Top
    .
  8. saretta.2
     
    .

    User deleted


    io nn ci trovo nulla di male....xò nn andrei oltre al reggi, ma xkè sn fatta così....cmq nn c'è niente di strano....
     
    Top
    .
  9. trecciolina
     
    .

    User deleted


    nn cerdo ci sia nulla di male infondo siete molto amici cm fratelli anke se io davanti a mio fartello nn mi spoglio...
     
    Top
    .
  10. ary89
     
    .

    User deleted


    boh...io pur conoscendolo e avendo molta familiarità con lui non so se riuscirei a farmi vedere in reggiseno o addirittura senza con tanta disinvoltura....sono curiosa di sentire altri pareri...!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saretta.2 @ 29/5/2006, 21:25)
    io nn ci trovo nulla di male....xò nn andrei oltre al reggi, ma xkè sn fatta così....cmq nn c'è niente di strano....

    quoto in tutto
     
    Top
    .
  12. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Mah.. io però fossi in tua sorella sarei gelosa se mia sorella si facesse vedere "nuda" dal mio ragazzo... forse xchè ho idee tutte mie sull donne però se a lei nn da fastidio a lui nn gliene frega piu di tanto e lui ti vede come una sorella quindi assessuata non penso che ci sia qualcosa di male...ovviamente le tue amiche ci rimangono xchè non è una cosa che tutte fanno...
     
    Top
    .
  13. Mary883
     
    .

    User deleted


    io non ci vedo granchè di drammatico..
     
    Top
    .
  14. leggera85
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non c'è nulla di terribile...
    Anche il ragazzo di mia sorella a me le "boccie" le avrà viste un paio di volte e non ho mai avuto problemi io, nè lui, nè mia sorella...!
     
    Top
    .
  15. Badgirl-85
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato di spogliarmi (anche reggii e perizoma) davanti ad un ragazzo che non fosse il mio.
    Non ho sorelle quindi non mi riferisco alla stessa situazione, comunque non mi vergogno e non penso ci sia nulla di male.
     
    Top
    .
43 replies since 29/5/2006, 16:23   12634 views
  Share  
.