Ragazzo di mia sorella....

Chiedo un parere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    secondo me se avete un bel rapporto non c è nulla di male, anch perchè non credo che tu lo faccia con qualche malizia!
     
    Top
    .
  2. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    io fossi in tua sorella sarei un po' gelosa...però se lei non è gelosa non c'è niente che non va bene!!!
     
    Top
    .
  3. Meggy88
     
    .

    User deleted


    Beh..io una volta mi sono trovata nuda insieme al ragazzo di mia sorella...e neanche lei l'aveva mai visto così!!
    Eravamo in vacanza in montagna e volevo andare nell'area benessere ma nessuno mi accompagnava (nessuna delle due sorelle). Alla fine il moroso ha detto che veniva anche lui: però appena entrati (e avevam già pagato 30 euro a testa) abbiam visto che per la sauna, massaggi vari etc..bisognava spogliarsi!!!
    Figuratevi quando l'abbiam raccontato...!
     
    Top
    .
  4. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    dp qll k è successo è meglio se lo eviti...io in reggi c sn stata davanti ad un raga xò avevo le braghe e dato k lui era mio amico e nnt d + nn ha ftt nnt... xò d +nn riuscirei!
     
    Top
    .
  5. **miki**
     
    .

    User deleted


    fossi in tua sorella sarei molto gelosa... però se lei nn lo è..ke ti importa!
     
    Top
    .
  6. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    MA COME FATE A DIRE CHE SARESTE GELOSE DELLA SORELLA???????????????????????????

    se mia sorella fosse gelosa dell'amicizia tra me e il suo tipo, mi offenderei A MORTE!!!!!!!! ma proprio tanto!!!!!!!!!! NON LE PARLEREI PIù E L'AMMAZZERE DI COLPI
     
    Top
    .
  7. **miki**
     
    .

    User deleted


    si ma se rimanesse nuda mi darebbe troppo fastidio!!
     
    Top
    .
  8. -*SiMo_ThE_BeSt*-
     
    .

    User deleted


    a me darebbe fastidio se avessi una sorella e si spogliasse davanti al mio raga...un conto è se vanno d'accordo e c'è simpatia fra i due allora nn mi darebbe x niente fastidio, ma quello non lo sopporterei proprio... :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  9. _*Mely*_
     
    .

    User deleted


    mi darebbe moooolto fastidio se si spogliasse davanti al mio raga....le converebbe non fare una cosa del genere... :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  10. **miki**
     
    .

    User deleted


    è logico esser gelosi... una sorella potrebbe comportarsi malissimo a prescindere dal suo ruolo... e quindi "rubarti" il ragazzo. finkè il rapporto è costituito solo da complicità e affetto reciproco ok, ma se lei mette in mostra anke il suo corpo lì mi arrabbierei un sacco...FANALOKA nn so come fai a dire una cosa del genere!!!
     
    Top
    .
  11. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    xsonalmente nn lo farei....xò se tua sorella lo sa tu stai tranquilla.io parlo x me. E se fossi tua sorella sarei molto gelosa...ma se lei lo sa ripeto va bene cosi... :sofa.gif:
     
    Top
    .
  12. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è logico esser gelosi... una sorella potrebbe comportarsi malissimo a prescindere dal suo ruolo... e quindi "rubarti" il ragazzo

    ovviamente non perchè una è mia sorella vuol dire che è una santa anche se si presume che la sorella abbia più un buon senso di una qualsiasi amica.... cmq se si ha fiducia nel proprio fidanzato non vedo dove sta il problema. allora significa che non ti fidi del tuo uomo, che potrebbe fare pensieri maliziosi sulla sorellina.... e farsi rubare come una caramella al supermercato...
    e cmq si sta parlando di sorelle che, sudate come caproni, si cambiano la maglietta, non di sorelle zoccolone che si denudano senza motivo!

    cmq io ho 2 sorelle ed erano tutte e due legate al mio ex, così come io ero legata al fidanzato di quella di mezzo e mai e poi mai sono stata gelosa, anche se prendevano e se ne andavano in giro x i fatti loro....

    cmq ognuno la pensa come vuole :artist1.gif:
     
    Top
    .
  13. leggera85
     
    .

    User deleted


    Beh,quest'estate al mare sono andata in cabina a cambiarmi insieme al mio ragazzo e a mia sorella (di 16 anni) ma la cosa non mi ha dato poi tanto fastidio...
    E' vero che lui ha visto mia sorella, però eravamo lì per metterci il costume, abbastanza in fretta poi perchè c'era gente....
     
    Top
    .
  14. Dave832
     
    .

    User deleted


    Ciao, io son un ragazzo di 31 anni, la mia ragazza ha una sorella di 24, molto carina. Io mi sento un po al posto del cognato diMrslight86. Molte volte mi è capitato di trovarmi in mutande la sorella della mia ragazza. C'è stato imbarazzo più da parte mia che da parte sua. Però devo ammettere che la cosa mi piace. Trovarsi in una situazione un po intrigante credo sia piacevole. L'importante è non fare mosse false. :-). Per caso non è che ti piace farti vedere in intimo davanti a lui? Son curioso di saperlo in quanto dato che capita a me so se lei lo fa per piacere oppure casualmente. Grazie
     
    Top
    .
43 replies since 29/5/2006, 16:23   12634 views
  Share  
.