piadinaaa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bimbaelly
     
    .

    User deleted


    eeeh...le mie origini romagnole si fanno sempre sentire(ma non mi dispiace! ^_^ )!io adoro la piada con qualsiasi roba dentro(forke quelle skifezze che fanno i non-romagnoli, ad esempio con la maionese...non è nella tradizione di questo cibo, e le tradizioni vanno rispettate :angry: ).ah, se non esistesse la piadina non so che farei!mmmh...pensando a questo cibo squisito mi è venuta l aquolinaaaa! image
    ah,questa è un immagine di Rimini(il mio paese d origine)...aaah,quanto mi manca!
    Attached Image
    rimini.jpg

     
    Top
    .
  2. caldea
     
    .

    User deleted


    piadina *ç* *sbaaaaavvvv*
     
    Top
    .
  3. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Hey Bimba anche io sono di Rimini!!! :woot: come ti chiami? quanti anni hai? :P dove abiti ora?

    Cmq si la piadina è buona.. per non parlare del cassoneeeeeeeeeeeee... beh la tipica piadina è quella con il prosciutto cerudo... e il cassone pomodoro e mozzarella...

    X chi non lo sapesse il cassone è sempre una piada semplicemente però è chiusa... ed è ripiena... tipo il calzone... :P

    Snammmm... !!
     
    Top
    .
  4. .:BaBi90:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caldea @ 20/6/2006, 18:39)
    piadina *ç* *sbaaaaavvvv*

    quoto... :P
     
    Top
    .
  5. bimbaelly
     
    .

    User deleted


    ciao princess!!!che bello 6 di rimini!io ci vengo il 26 e ci sto 2 mesi, nella mia vekkia e amata casa (in via novelli, sai?). cmq ho 14 anni (infatti a rimini ci venivo prima gli altri anni, ma col fatto degli esami...)e ora vivo a varese...uffaaaa!preferivo rimini!!!vabbe, appena finiti gli studi ci torno...è 1a promexa!!!
     
    Top
    .
  6. *=*sara*=*
     
    .

    User deleted


    anke a me pice la piadina!!!
     
    Top
    .
  7. bimbaelly
     
    .

    User deleted


    ne son felice! evviva la cucina romagnola!!!!!
     
    Top
    .
  8. sweety92
     
    .

    User deleted


    si si quant'è buona la piadina!!!
     
    Top
    .
7 replies since 18/6/2006, 12:05   62 views
  Share  
.