Le 4 di un sabato notte....

uno come tutti gli altri mille...passati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gree
     
    .

    User deleted


    Le 4 di un sabato notte..uno dei mille passati a ricordarti...a stare sul letto a scrivere a te..il grande amore della mia vita..ogni tanto mi chiedo perchè ti scrivo..e ogni volta che me lo chiedo la risposta è sempre la stessa per sentirmi come solo tu riuscivi a farmi sentire..mi chiedo anche quando la smetterò di scriverti..e a questa domanda..la risposta non la voglio dare..la mia mente la vorrebbe dare ma il mio cuore no! e tu dicevi sempre che la mente cambia le cose..il cuore no..lui dice sempre la verità..Sabato prossimo sarò lontana da te mille kilometri..ti mancherò?..non so nemmeno se ti manco ora..non so nemmeno se stai sorridendo o se sei serio..non so nemmeno se mi ami ancora..ma spero di si..dicevi sempre che non avevi mai amato nessuna come me!Ieri sera tutti sapevano che dovevo uscire con un ragazzo,bhe si ci dovevo uscire,ma qualcosa mi ha portato nella tua via,forse il vento che mi ha coccolato fino a li,forse gli occhi della memoria..nel campanello c'è acnora scritto il tuo nome..suono e una bimba tutta bionda corre ad aprirmi..e mi dice:chi sei?..e io non sapevo che digli..tutte le volte che suonavo a casa tua nessuno mi chiedeva chi ero mi aprivano e basta..e su due piedi...ho detto..Greta..e lei mi ha chiesto se conoscevo qualcuno..deve aver visto nel mio sguardo che ero spesata..e li..ho detto la ragazza di kewin..da quanto non dicevo quella frase! Sono entrata in casa e ho salutato come facevi tu..e tua mamma e corsa ad abbracciami..un abbraccio lungo,mi ha chiesto di sctringerla come facevi tu..kewin a me mancano quegli abbracci..non immagino a lei..sho preso le scale..e ho visto quella porta..e sono entrata in camera tua..mi sono stesa sul letto,ho acceso lo stereo..e un cd di liga e vasco è partito..ho stretto quel cuscino che sa ancora il tuo odore..e ho pianto tanto.. i miei occhi facevano tutto da soli..c'era il cuore a comandarli..ho preso sonno cosi..ma questa mattina,tuo padre ha aperto la porta di camera tua e ha detto: Kewin alzati è tardi su veloce!..ma quando ha visto me..è scoppiato in lacrime e io con lui...credeva d'aver fatto un brutto sogno..quello della tua morte..e invece perchè è tutto vero?..perchè ora non mi dici.."amore le unghie non si mangiano"...mi manchi tremendamente...e non solo a me..mi manchi..ma perchè cosi tanto?..Perchè quando penso a te in un attimo mi arriva un sorriso e nel attimo dopo mi si scatena l'inferno dentro?..perchè?..perchè?..Prendimi una mano,sto tremando,stringila forte..su Kewin fallo..ti prego..voglio tornare bambina,voglio tornare ad avere 13 anni...voglio tornare indietro e fare l'amore con te..ho gli occhi quasi blu mettalici perchè le lacrime non smettono di scendere..Perchè Dio...perchè ha preso te di angeli ce ne sono tanti a me servi ancora!Ti ricordi eravamo sualla spaggia e mi dovevi convincere ad andare a fare il bagno..e io ero arrabbiata con te..e ti ho chiesto di che colore erano i miei occhi...e tu sicuro di te hai detto: sono come il ghiaccio quando sei allegra..quando ami hanno una venatura di blue grigio,quando guardi il sole sono completamente bianchi..quando piangi per me blu metallici..e io ti amo e tu non lo capisci!Non volevo capirlo..per paura di quello che sarebbe accaduto dopo...ma io devo ringraziarti...perchè senza di te..io sarei stata una ragazza come tutte le altre..con poco coraggio..con poco forza..con poche emozioni dentro..e guardami ora..sfido l'impossibile..dico quello ke voglio..non ho paura di nulla..e amo ancora te..ricordati ti amo come mi ami tu..volami in sogno questa notte..e da tanto che non lo fai..e a me mi manchi davvaro tanto...la tua tata!
     
    Top
    .
  2. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  3. ilmionome
     
    .

    User deleted


    è bellissima Gree, mi sono venute le lacrime ma ora..il tuo kewin è la, lassù che ti guarda ogni giorno, ed è orgoglioso di te...ora può capire quanto l'hai amato e quanto lo ami...ora capisce cm ti senti...ora vorrebbe essere li cn te...ma nn può...ma lui è e sarà sempre cn te e dentro di te...e tu devi fare solo una cosa Gree, prendere coraggio, affrontare la vita, ma senza mai dimenticarlo
     
    Top
    .
  4. sil&giu
     
    .

    User deleted


    ho le lacrime agli occhi, mi dispiace :cry: :cry:

    CITAZIONE
    il tuo kewin è la, lassù che ti guarda ogni giorno, ed è orgoglioso di te...ora può capire quanto l'hai amato e quanto lo ami...ora capisce cm ti senti...ora vorrebbe essere li cn te...ma nn può...ma lui è e sarà sempre cn te e dentro di te...e tu devi fare solo una cosa Gree, prendere coraggio, affrontare la vita, ma senza mai dimenticarlo

    quoto
     
    Top
    .
  5. a.g.i.n
     
    .

    User deleted


    sto piangendo m hai fatto ricordare tante cose grazie grazie infinite.........
     
    Top
    .
  6. florise
     
    .

    User deleted


    :cry: commovente!! :cry:
     
    Top
    .
  7. faby__
     
    .

    User deleted


    è stupenda...
     
    Top
    .
  8. restauratrice
     
    .

    User deleted


    image :( :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    E' stupenda e io sto piangendo... :'(
     
    Top
    .
  10. ~ D i v a
     
    .

    User deleted


    E' davvero stupenda..la più bella!
     
    Top
    .
  11. cucciola91
     
    .

    User deleted


    mi spiace tantissimo..:(
     
    Top
    .
10 replies since 24/7/2006, 15:28   199 views
  Share  
.