aiuto vi supplico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale 92
     
    .

    User deleted


    ragazze aiuto!!!secondo voi cio che mangio è giusto vi supplico aiutatemi:colazione yogurt e biscotti-pranzo insalata e carne o pesce-cena insalatona mista.a metà mattina e metà pomeriggio frutta.nonostante seguo sta dieta sono dimagrita solo 2 chili,ma io vorrei di più.vi prego aiutatemi altrimenti entrerò in crisi.grazie ciao.
     
    Top
    .
  2. Micina90
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti chi ti ha dato questa dieta da fare?
    Ti chiedo perchè in realtà una normale dieta è mangiare tutto ma poco perchè anche io facevo così la mia dieta (anche se in realtà devo ingrassare perchè peso 47kg)ma diminuivo molto poco..
    Se poi mangi sempre quei cibi poi ti annoi e ti passa la voglia di mangiare..
    A me è successo e sono andata in depressione e non mangiavo..Bevovo solo acqua finchè un giorno sono stata malissimo a scuola..
    Quindi davvero fai una dieta equilibrata mangiando un pò di tutto e mangiando un gelatino una volta alla settimana..ok?
     
    Top
    .
  3. °claudy°...°°°Are YoU ReAdY???°°
     
    .

    User deleted


    beh non è male come alimentazione, però la cosa più giusta è mangiare un po' di tutto. capito? e non fare scemenze ;)
     
    Top
    .
  4. florise
     
    .

    User deleted


    Le diete fai da te non sono delle migliori :P
    Da chi ti è stata suggerita?
     
    Top
    .
  5. vale 92
     
    .

    User deleted


    da nessuno mi è stata consigliata.ma io non ce la faccio + a vedermi così non sono enorme ,ma neanche un grissino. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: aiutatemi !!!!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. °claudy°...°°°Are YoU ReAdY???°°
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto... non inventarti tu le diete che poi fai solo casini
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    A me sembra troppo rigida come alimentazione, e poi scusa, in quanto tempo hai perso 2 chili? Perchè se hai iniziato da poco 2 chili sono tanto... e cmq hanno ragione le altre, meglio evitare le diete fai da te, se proprio pensi di averne bisogno vai da un dietologo ^^
     
    Top
    .
  8. vale 92
     
    .

    User deleted


    avete ragione ma voi avete qualche dieta che fate da consigliarmi?????????????????
     
    Top
    .
  9. florise
     
    .

    User deleted


    Le diete cambiano da situazione a situazione... se dici di non essere grossa, ma nemmeno un grissino.. perchè non fai sport?? che ne so.. corsa, nuoto, andare in bicicletta.... Quando voglio perdere qualche chiletto è la prima cosa che faccio e ovviamente mi controllo un pò di + a tavola, senza però rinunciare a niente.. riduco semplicemente le dosi :)
     
    Top
    .
  10. Micina90
     
    .

    User deleted


    Quoto con florise riguardo allo sport semmai potresti iniziare palestra..
    Se poi ti iscrivi ad uno sport o in palestra puoi anche andarci con le tue amiche e intanto che fate gli esercizi vi divertite insieme così non sei da sola..
     
    Top
    .
  11. vale 92
     
    .

    User deleted


    avete ragione ora sono + felice.infatti quest'anno la mia migliore amica mi ha chiesto di fare uno sport assieme visto che la scuola in cui andremo sarà diversa.grazie 1000 siete uniche :D :) :D :) :D :D :) :D :) :257os.gif:
     
    Top
    .
  12. florise
     
    .

    User deleted


    muy bien!! :D
     
    Top
    .
  13. Micina90
     
    .

    User deleted


    Prego e divertiti con la tua amica!
     
    Top
    .
  14. ALEparadise91
     
    .

    User deleted


    beh penso k tu stia seguendo 1 dieta ottima ma x eserne certa rivolgiti ad 1 esperto...e poi i risultati s vedono gradualmente quindi nn preoc
     
    Top
    .
  15. MONICA LECCE
     
    .

    User deleted


    mettiti d'impegno associa dieta(preferibilmente consigliata da un dietologo)a palestra e vedrai ke otterrai degli ottimi risultati!!!!!!!!!!!ti auguro buona fortuna!
     
    Top
    .
25 replies since 9/8/2006, 13:45   178 views
  Share  
.