aiuto vi supplico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    secondo me quello che fai è giusto.cmq 2 kili in quanto?
     
    Top
    .
  2. vale 92
     
    .

    User deleted


    in una settimana
     
    Top
    .
  3. †_isa_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazze aiuto!!!secondo voi cio che mangio è giusto vi supplico aiutatemi:colazione yogurt e biscotti-pranzo insalata e carne o pesce-cena insalatona mista.a metà mattina e metà pomeriggio frutta.nonostante seguo sta dieta sono dimagrita solo 2 chili,ma io vorrei di più.vi prego aiutatemi altrimenti entrerò in crisi.grazie ciao

    Se pensi di averne davvero bisogno, vai da un dietologo.
    2 kg in una settimana non sono pochi, ma è evidente che con questa "dieta" alla fine non resisterai per molto e probabilente li recupererai.
    NON PUOI mangiare solo carne/pesce/insalata pe pranzo e SOLO un insalata per cena, ci sono tantissimi alimenti indispensabili.
    La pasta? il pane? le uova?...ti consiglio di mangiare molta verdura,( e frutta) e soprattutto di eliminare il sale, o almeno di ridurlo al minimo indispensabile in ogni cibo.
     
    Top
    .
  4. vale 92
     
    .

    User deleted


    ma il pane e la pasta devo mangiarli tutti i giorni?
     
    Top
    .
  5. †_isa_†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale 92 @ 12/8/2006, 13:56)
    ma il pane e la pasta devo mangiarli tutti i giorni?

    in teoria si, guarda anche io ho provato varie diete del cavolo, ma ce ne una che funziona davvero, dove si mangia davvero tantissimo, cosa sane, varie e poi si dimagrisce, poi dipende...
    non so se hai msn potremmo parlarne...
     
    Top
    .
  6. vale 92
     
    .

    User deleted


    come posso fare x avere msn????? :( :o: <_< :P :) :D :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  7. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    Secondo me è xfetta,ed è anke buono il peso ke hai perso..xkè stai seguaendo una dieta corretta,e nn le solite diete ke fanno ragazze seguendo il digiuno totale....bacini
    Attached Image
    diddl_coppia_borglitter.gif

     
    Top
    .
  8. bea94
     
    .

    User deleted


    però nno puoi eliminare i carboidrati!!pasta,pane e riso non devono scomparire dala tua dieta!
     
    Top
    .
  9. .::(Joe91)::.
     
    .

    User deleted


    Non smettere mai di mangiare!! kapito! fa malissimo e per di più ti gonfia lo stomaco...Se hai perso 2 chili dovresti essere contenta..dovresti aggiungere un po' di carboidrati nella tua dieta...Comunque come dico sempre se aggiungi un po' di sport i risultati saranno migliori...
     
    Top
    .
  10. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    KAKKiO DUE KiLi iN UNA SETTiMANA Li HO PERSi SOLO QUANDO ERO iN OSPEDALE!
     
    Top
    .
  11. saretta.2
     
    .

    User deleted


    ma il pane lo mangi?????? xkè o il pane o la pasta li devi magiare se no nn ti fa bn....cmq credo ke vada bn e mangi il pane e qlk volta la pasta!!!
     
    Top
    .
25 replies since 9/8/2006, 13:45   178 views
  Share  
.